la persona sopra di me aveva ragione sui gratta e vinci, meglio i videopoker...
la persona due volte sopra di me non la vedo bene
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me aveva ragione sui gratta e vinci, meglio i videopoker...
la persona due volte sopra di me non la vedo bene
La persona sopra di me dovrebbe farsi visitare da un oculista mentre quella sopra a quella sopra di me confonde la lucidità con la memoria corta, nonchè l'ovvietà con una ritorsione.
la persona sopra di me deve sapere che ho una vista da falco
La persona sopra di me deve sapere che io ho pure un udito sviluppato come quello di un cieco da anni.
La persona sopra di me dovrebbe imparare a scusarsi con modalità coerenti alla sua età (anagrafica, e si spera anche intellettiva).
la persona sopra di me è un pò irritata :p
La persona sopra di me ha ragione! E soprattutto è molto saggia, non a caso si tratta di una donna.
La persona sopra di me dimostra molto buon senso.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
La persona sopra di me dovrebbe finalmente cambiare avatar ed adeguarsi al clima estivo come ho fatto io.
La persona sopra di me non ha notato che il militaresco Sousuke Sagara, nel mio avatar, indossa una leggera ed elegante camicia (col colletto aperto), adatta al clima estivo.
La persona sopra di me, evidentemente, aveva un avatar non adeguato durante la stagione invernale.
La persona sopra di me non considera che Sagara può indossare la medesima camicia (col colletto chiuso) anche d'inverno, all'interno di edifici con il riscaldamento acceso.
La persona sopra di me non ama la pulizia visto che viene rappresentata da un avatar che indossa sempre la stessa camicia in varie occasioni.
La persona sopra di me non conosce Sousuke Sagara (sia il personaggio che chi vi si rispecchia pienamente), dato che è un maniaco ossessivo in generale (pure dell'ordine e della pulizia), nonchè dispone di più divise od abiti dello stesso modello come ogni militarista, sempre puliti e profumati.