La persona sopra di me oltre alle parole che dimostrerebbero questa supposta pulizia, non fornisce alcuna prova inconfutabile.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me oltre alle parole che dimostrerebbero questa supposta pulizia, non fornisce alcuna prova inconfutabile.
La persona sopra di me amerebbe rischiare se desiderasse che io le dimostri il mio carattere da maniaco (anche della pulizia) in modo inconfutabile, che si evince (in modo evidente) già dai post, comunque.
La persona sopra di me è davvero gentile e disponibile, soprattutto quando si tratta di dare consigli.
La persona sopra di me è riduttiva, dato che la mia disponibilità, in generale, si allargherebbe anche ad altri ambiti ma solo in caso di particolare e strana gradevolezza (estetica e soprattutto mentale).
La persona sopra di me dovrebbe andare a pranzo e smetterla di parlare, in caso contrario sarebbe molto simile a certe persone chiacchierone che finge di disprezzare tanto.
La persona sopra di me confonde la passione per la scrittura col carattere estremamente taciturno ed introspettivo (nonchè il reale fastidio per le comunicazioni vocali), che spesso convivono nel medesimo soggetto.
la persona sopra di me la trovo cos
La persona sopra di me confonde la rarità vera, l'intelligenza notevole e la precisione con la ridicolaggine, forse frutto di non conoscenze o ragionamenti poco razionali.
la persona sopra di me deve sapere che ho conosciuto molte persone di "vari generi",quindi ormai riconosco i veri dai falsi
La persona sopra di me potrebbe non aver conosciuto o frequentato le tipologie di soggetti, le spiritualità o gli ambienti che io intendo (anzi, è molto probabile).
la persona sopra di me(forse) potrebbe aver ragione, ma il sottoscritto, una notte, passando per un certo luogo in bici, li ha presi per il culo totalmente e con il suo lucchetto li ha rinchiusi dentro
La persona sopra di me fantastica.
la persona sopra di me deve sapere che mi piace la concretezza
La persona sopra di me dovrebbe smetterla di infastidire le utentesse nel bar, la galanteria non dovrebbe essere un optional ma la consuetudine.
la persona sopra di me(visto che va all'università)dovrebbe scrivere meglio certe parole (utentesse) invece di studentesse:asd::asd: