La persona sopra di me ha qualche problema di comprendonio, intendevo scrivere proprio utentesse; dovrebbe anche limitarsi nelle esternazioni su certi argomenti che mi riguardano personalmente visto che se lo possono permettere solo gli amici.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me ha qualche problema di comprendonio, intendevo scrivere proprio utentesse; dovrebbe anche limitarsi nelle esternazioni su certi argomenti che mi riguardano personalmente visto che se lo possono permettere solo gli amici.
la persona sopra di me mi sembra alquanto irritata per un'accenno che ho fatto precedentemente, coniglio una tisana
La persona sopra di me mi ha beccata in una serata no, sono acida.
la persona sotto di lei deve sapere che l'acido muriatico lo uso per lavare i pavimenti e il sottoscritto deve andare a nanna, domani lavora per tentare di tenere pulita la sua citt
La persona sopra di me fa un lavoro molto utile e apprezzabile, le auguro la buona notte.
La persona sopra di me ama leccare i coni da gelato di vario tipo.
La persona sopra di me fa insinuazioni che non può provare visto che non mi ha mai visto leccare un cono di nessun tipo.
La persona sopra di me ignora l'atteggiamento esposto nel suo avatar, nonchè le sue numerose citazioni ed ordinazioni di gelato nel bar.
La persona sopra di me ignora il fatto che il mio avatar rappresenta una scimmietta e non me medesima, e ignora anche che non ho mai detto di prendere un cono gelato al bar, ma bensì un gelato (che può essere anche in coppetta). Mi sa che la persona sopra di me dovrebbe essere più precisa.
La persona sopra di me ignora che si presume l'avatar rispecchi (in qualche modo) chi lo impiega, nonchè potrebbe amare leccare i coni da gelato di nascosto, dopo averli ordinati come gelato generico.
La persona sopra di me si sta arrampicando sugli specchi per due ragioni: il fatto che l'avatar rispecchi l'utente non significa che l'immagine sia una riproduzione fedele della persona e delle sue abitudini, inoltre al bar spesso e volentieri (visto che è uno spazio virtuale) si possono ordinare cose che nella vita di tutti i giorni non mangiamo o beviamo. Per quanto ne sa la persona sopra di me, potrei anche essere allergica al gelato.
La persona sopra di me ignora che si presume che il messaggio, l'estetica o l'atteggiamento principale di un avatar rispecchi abbastanza fedelmente chi lo utilizza, nonchè allude a possibili allergie per celare la sua probabile golosità legata al gelato.
La persona sopra di me è fissata col mio avatar, se vuole può usarlo, non mi offendo mica.
La persona sopra di me si illude che possa esistere un avatar che mi rispecchi o mi piaccia maggiormente del mio attuale o, comunque, di uno legato a Sagara.
La persona sopra di me non ha capito che volevo solo essere gentile, dopotutto ho offerto il mio avatar, visto il suo interesse palese e reitaerato nei confronti di tale immagine. Non dubito del fatto che l'avatar di Sagara gli sia congeniale, ma allora non capisco perchè gli interessi il mio, visto che è del tutto diverso dal suo attuale.