La persona sopra di me ignora che parlare, in modo preciso, reiterato e corretto, di un concetto od oggetto/persona non significa esserne interessati (se non magari ad evidenziarne solo le pecche).
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me ignora che parlare, in modo preciso, reiterato e corretto, di un concetto od oggetto/persona non significa esserne interessati (se non magari ad evidenziarne solo le pecche).
La persona sopra di me spreca il suo tempo a parlare di cose che hanno a parer mio poca importanza.
La persona sopra di me non considera che qualunque argomento diventa importante non appena viene disquisito dal sottoscritto.
La persona sopra di me si sopravvaluta.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me non tiene conto che mi sono sottovalutato in precedenza, in realt
La persona sopra di me non ha capito che quello che ha appena detto è esattamente quello che cercavo di fargli capire.
La persona sopra di me avrebbe dovuto impiegare, se avesse voluto esprimere il mio medesimo concetto, il verbo "sottovalutare" e non "sopravvalutare" in precedenza.
La persona sopra di me ha il quoziente intellettivo di una banana, non ragiona e non capisce che la mia affermazione era riferita all'intera discussione sul mio avatar.
La persona sopra di me dovrebbe specificare il contesto a cui si riferisce un suo post, altrimenti è sottinteso che si riferisca al messaggio precedente, nonchè non tiene conto che il mio appunto mantiene comunque la sua validità.
la persona sopra di me deve sapere che non c'
La persona sopra di me ignora l'esistenza di un qualunque dizionario autorevole della lingua italiana (adatto ad un linguaggio corretto ed articolato come il mio), come il De Mauro Paravia http://old.demauroparavia.it.
La persona sopra di me polemizza con la persona sopra di lui
La persona sopra di me di solito non polemizza :)
la persona sopra di me
La persona sopra di me è spesso molto scortese con le donne.