virtuale o no... se non la fai vedere, non si capisce perch� "mi odi" :D
Allegato 24860
(con panna -mand+caffe, non l'ho trovata)
come si fa a cancellare la prima immagine? :mumble:
Visualizzazione Stampabile
virtuale o no... se non la fai vedere, non si capisce perch� "mi odi" :D
Allegato 24860
(con panna -mand+caffe, non l'ho trovata)
come si fa a cancellare la prima immagine? :mumble:
Mi hai messo pure quella col panino :cry:
Desolazione.... per confortarmi mi andr� a comprare la granigel al supermercato..... :(
no cara, sembra un panino, in realt� � una brioche... lunga, piuttosto che rotonda e con il bozzolo sopra... qqui le facciamo di due tipi... e infatti la commessa ci chiede "brioches lunga o rotonda??" :asd:
(e comunque quando ero ragazzino le brioches non esistevano qui da noi e si mangiava il panino caldo....hummmm buonissimo)
Mia mamma la mangia sempre col panino. In certi bar, nella zona di acireale puoi scegliere fra panino e brioche.
Io preferisco quella classica col piripicchio :love:
Adesso chieder� a Fra di portarmi in un bar siciliano che c'� qui a Milano e dar� la colpa a te, m'hai fatto venire una voglia incontenibbbbbbbile! :asd:
e come si chiama questo bar? Al marranzano d'oro? :dentone:
Continuo a non capire la granita con la brioches, pur avendo mangiato pi� volte la granita alla mandorla siciliana, proprio nelle vostre terre. Tuttavia � un abbinamento che proprio non mi attrae.
Beh, in ogni caso per farvi compagnia me ne mangio una anch'io (senza brioches, chiaro).
Non credo, ma il nome mi giunge nuovo, quindi dovrebbe essere un'altro! Si trova in zona lambrate. :)
Ti far� sapere se ti interessa!
la pasticceria eoliana di via ortica? ci passo davanti tutte le sere :)
Una granita senza brioche � come il cielo senza l'azzurro! Eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Vada per l'aperitivo darkyna :asd:
@terra: ho chiesto a Fra, si trova in via casoretto! Quella che dici tu non la conosco ma leggendo in giro mi sembra abbia prezzi pi� bassi di quella in cui vado di solito. Da provare dunque :D
Allora, cosa prendete per aperitivo? Intanto metto sul bancone un po' di cose buone, stile happy hour. :D
Allegato 24861Allegato 24862Allegato 24863Allegato 24864Allegato 24865Allegato 24866
PS: Per me Spritz
La granita qualcuno la sa fare anche qui, ma le brioches proprio no, � un mistero...
Quest'estate mi sono abboffata di mega brioches col gelato.
Con l'ultimo morso al piripicchio bisogna esprimere un desiderio!