SietI freddI allora.
Visualizzazione Stampabile
SietI freddI allora.
Siamo tiepidI, abbiamo acceso i riscaldamentI.
Volevo dirti che anche qui volge al british.
Ne sono edotta.
Pareri metereologici nostrani espressero considerazioni circa il fatto che probabilmente l'estate avra' inizio in concomitanza del mio rientro.
Come darle torto :D
E finir� a novembre, se tutto va male.
:morning:Mi sento un po' assonnata oggi yawn
a chi lo dici!!!
sono due notti che non chiudo occhio.... maledetta insonnia!! Rimango ad oggni aperti, pur sentendo la stanchezza,
ma non riesco a dormire....
la mattina prendo alle 0800 un caff� decaffeinato...
poi in ufficio, alle 0930 e alle 1430 altri due caff�...
normali per�... e basta!!! uff!!! :(
Vorrei dormire per i prossimi 12 mesi, una specie di letargo obnubilante.
Coraggio Dark: Affronta la vita con grinta! :approved:
Allegato 25345
con "El"grinta? :D
E anche oggi e' una gran bella giornata.
Di total grey.
Buon pranzo gente: ho fatto 38 aggiornamenti al pc. E io niente? :bua:
In che senso tu niente?
Gli aggiornamenti del mio pc lo fanno andare sempre in tilt :v
Pure io voglio un aggiornamento. Una nahui.4 o 5 o 6....
aaaaa, cerca bene, vedi che la trovi.
Forse perche' ci ami entrambe :D
Vedi che io non sono gelosa eh!
Dietrologo, io sostituisco Efua durante la maternit�: d� pure tutto a me, caro :D
Impostatrice, e meno male che non mi sono assentata nemmeno un attimo finora! :D
Secondo mi era sfuggito sul serio? :asd:
Stamattina vado in un ufficio pubblico, su appuntamento. Lascio la carta d'identit� a basso dove mi rilasciano il pass per accedere ai piani di sopra. Faccio quello che devo fare, torno gi� e la mia carta d'identit� non c'� pi�. Al suo posto, quella di un altro.
Per fortuna lo conosco, quel deficiente, e l'ho rintracciato subito al cellulare. All'impiegata ho chiesto di lasciarmi quella dell'altro, che ce la saremmo scambiata fra noi, e mi risponde che non pu�. Per� tu intanto hai potuto dare la mia a un altro e non avete controllato n� tu n� lui.
Allora la prossima volta chiamo i carabinieri, stronza, e non te la caverai cos� a buon mercato.
Capito' anche a me Bio con la tessera elettorale, che mi scambiarono mentre votavo!
Mica l'ho riavuta piu'.
Ho dovuta farmela rifare e pure con non poche difficolta'.
Vabbe' ma da me pure per fare la raccomandata ci vuole il Corpus Domini che devi sperare faccia funzionare macchinette, computer e linea internet.
Heidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le caprette ti fanno Ciao!
Che sonno.
Dai, unisciti al cazzeggio, non ci costringere alle maniere forti...
http://i.ebayimg.com/t/Sei-forchette...ElQ~~60_35.JPG
Stanotte non e' che abbia dormito benissimo e magari oggi c'ho pure un po' di ragione ad avere sonno.
Sono momenti questi in cui ad un'ora di veglia ne alternerei almeno tre di sonno.
Gia' di mio dormirei pure 12-14 ore, adesso temo che arriverei a 18.