Io senza colazione non mi alzo neppure dal letto.
Com'è oggi il cielo?
Visualizzazione Stampabile
Io senza colazione non mi alzo neppure dal letto.
Com'è oggi il cielo?
limpido ma la temperatura è scesa drasticamente.Un ricordo bello di questa estate?
la casa al mare,la pesca,il campeggio e se continuo mi sa che diventano troppi.
come si mette la tua giornata?
Direi bimescola.
Hai mai acquistato dei parenti?
non in contanti
hai mai pagato gli errori altrui?
La fila dei debitori è lunga...
Cosa stai facendo ora?
Carico cataloghi.
Le saldature vetro-metallo?
mi viene in mente una lente d'ingrandimento... boh!
hai mai avuto uno zio d'america?
Preferirei avere uno zio di Norvegia.
Quanto lavoro hai?
Dipende dall'unit
Non è molto dunque.
Una data importante?
3 novembre. :looksi:
o il 24 maggio. :p
Che ne pensi di quello che la gente del '68 ha portato nella nostra societ
In breve?
Penso che il disordine sia la polvere negli occhi di chi si agita.
Penso che il copione si scriva, si esamini e si corregga ben prima che una commedia vada in scena.
Penso che le persone siano come le mucche al pascolo, senza visione globale ed in prospettiva: se ne avessero smetterebbero di brucare tutto il giorno per ingrassare una carne che non mangeranno, produrre latte che non berranno e scodellare vitelli con lo stesso destino.
Penso che anche se le mucche prendesso coscienza di questa condizione, ormai saprebbero solo fermarsi e morire su loro stesse, perchè senza un contadino che le indirizzi e dia alla loro esistenza un senso, per quanto triste e spietato, queste non saprebbero proprio che farsene.
Penso che la fortuna dei contadini sia l'ignoranza, la cecità, l'indecisione e la paura delle mucche.
Penso che le mucche abbiano da sempre paura di perdere il loro misero destino. E la campanella che portano al collo.
Ti piacciono le pecore?
Anche da vive, s
Forse sì.
E' che gli accadimenti del tempo, a prescindere dal loro colore, funzionano come il gioco del domino, questo è solo uno di essi. Ed io vivo nel post '68. Anche.
Cos'è che ti sta a cuore?