'ndove me li vuoi mettere sti candelabri, Dietr�? :v
No, mi accontento del Pesce Fresco :D
Visualizzazione Stampabile
'ndove me li vuoi mettere sti candelabri, Dietr�? :v
No, mi accontento del Pesce Fresco :D
Ecco che l'atmosfera si fa rovente :v
Dipende... Il pesce � fresco o freddo?
Per il calore che si sprigiona dai candelabri Signora Pazza, mica per altro :no: :v
Mica lo devi giudicare tu, ma chi lo degusta!
Capperi, qui grandina alla grande! Se volete rinfrescare il pesce, lo metto fuori dalla finestra! :dentone:
:rotfl:
Buona notte, pensavo erroneamente di farcela ma niente.
Tubercolo mi piega.
Diluvio anche qui, ma di brutto. Scendevano secchiate d'acqua, mica pioggia normale.
E' traumatico essere strizzata nei pantaloni dello scorso anno :v
Per consolarmi, cappuccio e bananaaaaaa!
Il problema esistenziale di mia madre oggi e' che il cane s'e' coricato sui fiori.
Ha fatto bene, a quella povera bestia non e' riservata nemmeno una cuccia.
Sono sempre delle ceppe di $%^&"@�
Invece a mia madre hanno avvelenato una gatta. Ieri era proprio gi�, veder morire cos� un animaletto innocente. Spero che non siano stati i vicini, che abbia mangiato un topo morto avvelenato.
Povera bestia :bua:
In campagna ho dei vicini che spero crepino tutti.
Mi hanno ucciso due cani, uno il nonno che e' crepato e un altro il nipote al quale gli aprirono la capa in due con una spranga.
Pensavo e speravo che crepasse fino alla fine ma niente.
E quando decidi che non vuoi pi� innamorarti di nessuno, arriva quel nessuno.
In bocca al lupo, Pazza :v
Grazie cara, ne ho bisogno... :)
Signora Pazza sulle tettine delle formiche!
Meno male che esiste crosta e mollica :love:
Mi sento un poco meno sfigata con il cibo.
Ci sono dei tarallucci pugliesi al finocchietto che sono assai piu' buoni di parecchie robe delle parti mie.
Ho visto che c'e' il pane si Altamura.
Ho preso la piadina emiliana e la mozzarella Garofalo.
Ho fatto spesa in gioielleria ma non posso schiattarmi di privazioni.
Io voto i tarallini pugliesi al finocchietto! Mi piacciono talmente, che spesso e volentieri li ammazzo nel caffellatte! :D
Certa gente non capisce una mazza neppure a ficcargli le cose in testa con il trapano.
.....e siamo arrivati a fine maggio! (con ancora la coperta sul letto, mah!)
E pensa che io ho il piumino e lo tengo anche per tutta l'estate!
Va sempre bene, dai.
Don't go breaking my balls!
Ma che bello google oggi!
La piastra di Petri e i tempi in cui in laboratorio mi illudevo di poterci continuare a stare!
Un prosecco � sempre un toccasana, soprattutto quando hai mangiato solo frutta a pranzo e niente in programma per cena, un peso sullo stomaco che dura da settimane e l'ansia che non ti lascia in pace.
si si..mi sa che stappo un bel prosecco fresco anche oggi appena arrivo al lavoro..
Voglio andare a ballareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uffi! :v
Tutta la vita tra i Barbapap�.
Trascinato a forza alla festa di compleanno della mia ex vicina, piena di donne ubriache in crisi che mi palpavano il culo e facevano apprezzamenti.
Di sicuro non mi sono sprecato a fingere che mi dispiacesse, come fanno molte esponenti del gentil sesso preda delle attenzioni dei maschi. E di sicuro non ci vuol molto a reggere la sbornia meglio di loro. Mentre mi godevo lo spettacolo ho fatto la conta: nome, matricola e grado.
Signore, sapete dove trovarmi. Adesso vedremo chi fa sul serio e chi usa l'alcool solo come scusa per deresponsabilizzarsi. � ora di finirla con questo sessismo al contrario.
Quindi alla fine niente? Solo numeri di telefono? :D Malvagie :D