Il mio è più bello, persona sopra di me...
:D Scherzo dai... il gattino spiritato è bellissimo!
Visualizzazione Stampabile
Il mio è più bello, persona sopra di me...
:D Scherzo dai... il gattino spiritato è bellissimo!
La persona sopra di me fa la presuntuosa anche se non lo è ;) dov'è il caffè promesso? :D
Te l'ho mandato nel post A&Q persona sopra di me... Oggi sei distratta.
A cosa pensi? :D ImpiccionaPresuntuosaEquant'altro...
una bella pernacchia sonora alla persona sopra di me :Prr: per tutti i nomi con cui mi ha chiamata e un super grazie per il caffè :)
Le persone sopra di me si stimano a vicenda :)
La persona sopra alla persona sopra di me, non ha capito. Tutti i complimenti, erano rivolti a me stessa medesima. Non mi permetterei mai di dire nulla di male alla Micolotta... Mai mai mai... :)
La persona sopra alla persona sopra di me sembra carina e simpatica, quella sopra è un portento e deve sapere che da lei posso accettare anche qualche critica ;) (se costruittiva :asd: :asd:) e le sue belle battute
le persone sopra di me sono le stesse che giocherellano ad A&Q ...:D
La persona sopra di me ha un avatar con un quadro di uno dei miei pittori preferiti :)
La persona sopra di me ne sa sempre un sacco pi
Il quadro
la persona sopra di me ha un compito a casa da fare.....andare a cercare questo quadro e colmare una lacuna!
La persona sopra di me potrebbe almeno dirmi parte del titolo (che non sia un articolo e/o una preposizione)...:)
la persona sopra sopra di me vuole rubarmi il mestiere di maestrina? :asd: :asd: :asd: chiedo aiuto alla persona sopra sopra di me per la correzione di quasi 200 esami e 6 tesi!!!!! grazie :D
La persona sopra di me potebbe ricevere un aiutino... ma sarà la persona sopra sopra di me a decidere ;)
non mi permetterei mai persona sopra di me, me ne guardo bene! la persona soprasopra di me
le persone sopra di me si divertono alle mie spalle :bua: per
La persona sopra di me ha la tonsillite a giugno :eek: e che cosa si becca d'inverno?!?!?!
Nulla perché non esco in maglietta e non prendo freddo, persona sopra di me.
Facendo una ricerca su internet non ho rovato il quadro, ma in compenso ho trovato il blog di ROSS. :D
la persona sopra di me ha trovato il blog di un'altra ross...io non ce l'ho!:confused:
WoW :) La persona sopra di me in effetti non corrisponde esattamente alla descrizione che ho trovato nel blog... :Flower:
la persona sopra di me si accorger
Ne sono sicuro, persona sopra di me. :Flower: Ma le altre due persone che postavano qui che fine hanno fatto?
Non conoscevo il titolo dell'opera dell'avatar della persona sopra sopra di me, ora si' e lo trovo molto bello (il titolo)
la persona sopra di me pensa che la persona sopra di lei che ora si trova sopra di me merita un aiutino ? ;)
le persone sopra sopra sopra sopra di me se ne sono andate e ci hanno abbandonato......per lidi migliori!
la persona sopra di me è proprio una brava maestrina, diamo un aiutino, ma le lascio l'onore!
la persona sopra di me che cosa pensa? meglio dare un aiutino sul titolo o sull'autore? :asd: :asd: chissà che ne pensa la persona che si trovava sopra di me prima?
Le persone sopra di me mi lasciano bollire nel mio brodo... :asd:
la persona sopra di me, non si deve scoraggiare. Ritengo sia meglio un aiutino sull'autore, persona sopra sopra.:)
Buonasera persone sopra di me...
Persona sopra sopra allora questo aiutino? :)
Alla persona sopra di me posso dire che si tratta di un pittore nato in Belgio :)