Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Sousuke;970186][FONT="Comic Sans MS"]Ovviamente quando affermo di vestire come un dandy inglese, in coerenza con il carattere e temperamento eccentrico (ed il disprezzo per la democrazia), non scherzo.
Ribadisco che, nelle circostanze in cui non vesto in stile dark sobrio, indosso solitamente abiti di marca e vesto decisamente en pendant, quindi non esattamente quelli venduti dai cinesi od il tipico vestiario da nerd (infatti non lo sono).
Quanto agli interessi femminili, eviterei di generalizzare, dato che il mondo femminile
-
Di solito quando qualcuno fa una battuta, per quanto cattiva possa essere, il destinatario della battuta risponde direttamente a chi l'ha fatta, e non va a lamentarsi da terze persone. :asd:
Ah gi
-
Attento che adesso ti bruci.
-
[QUOTE=Xilinx23;970835]Di solito quando qualcuno fa una battuta, per quanto cattiva possa essere, il destinatario della battuta risponde direttamente a chi l'ha fatta, e non va a lamentarsi da terze persone. :asd:
Ah gi
-
Prevedo il futuro...minchia.
-
grazie per la telefonata di stanotte...
mi conosci e sai che testa dura ho...
soprattutto se si tratta di sentimenti...
eppure, anche se non ci credi, mi hai aiutata... l'unico che ci è riuscito davvero fin ora..
grazie.....
-
Bene.Non ho altri modi per contattarti perci
-
Io aspetto sempre che quelli che minacciano, mi minaccino, senza andare in giro a dirlo ad altri. :asd:
Cos'
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xilinx23
Di solito quando qualcuno fa una battuta, per quanto cattiva possa essere, il destinatario della battuta risponde direttamente a chi l'ha fatta, e non va a lamentarsi da terze persone. :asd:
Ah già, ma te sei cativo... :asd:
Ah, e io non ti dipingo come una persona da evitare.
Ti ci dipingi da solo... :rotfl:
Soprattutto a furia di ban :rotfl:
-
:ahsisi:
Sei un provolone
:ahsisi:
-
Cattivone che mi hai bloccato in msn. :(
Tieni solo quelli che ti dan corda eh?
Senza dilungarmi, so abbastanza di te, navigando e frequentando forum si lasciano tracce, e le tue le ho trovate. Carino come da Filoamericano cattolico puritano liberale laico conservatore estremista di destra Neo-Con tu sia diventato un dark-cattolico-satanista (roba da ricovero psichiatrico), un'evoluzione degna del miglior politico voltafaccia da Prima Repubblica. :rotfl:
E mi blocchi perch
-
Xil,non tormentarlo ora che
-
Volevo solo farci due chiacchiere. :dunno:
Colpa mia se ama prendere in giro ma non farsi prendere in giro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xilinx23
Volevo solo farci due chiacchiere. :dunno:
Colpa mia se ama prendere in giro ma non farsi prendere in giro?
tradotto in patologia infantile fa l'offeso
-
-
Che bene si sta senza di te.
-
Ricordi il tizio col coniglietto? Ecco. :sisi:
-
con le lunghe:rolleyes: orecchie?:D
-
-
-
Sempre peggio, amico mio. :looksi:
-
Ma mettiti a lettoooooooooooooooooooooo!!!!!!
-
grazie per i consigli :looksi:
-
-
-
[FONT="Comic Sans MS"]Stai zitta per evitare brutte figure e contraddizioni palesi rispetto a ci
-
togliti il ciuccio dal culo ed inizia a comportarti da essere umano
-
Leggi cosa ti ho scritto, fuma una sigaretta e fumala apposta perch