Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazza_di_Acerra
Le polpette alla milanese, fritte e strafitte, sono piccine piccine ma pesano tre quintali l'una sulla stomaco! :v
Mai assaggiate! Proverò!
Io oggi vellutata di ceci.
-
Stasera una bella cena semplice, come piace a me
Bruschette con pane pugliese e pomodorini dell’azienda del re Carlo
Olive nocellare, mix di salumi calabresi
Senza alcol
Pandoro che domattina mangero’ a colazione :v
-
Io ieri sera sono stata molto healthy, nel mangiare: pokè con quinoa, salmone, avocado e germogli di soia.
Un po' meno nel bere: un prosecco rosè, due millesimati, uno normale, più un lugana offerto. :asd:
-
Citazione:
dark lady
Io ieri sera sono stata molto healthy, nel mangiare: pokè con quinoa, salmone, avocado e germogli di soia.
Un po' meno nel bere: un prosecco rosè, due millesimati, uno normale, più un lugana offerto. :asd:
Allora più che "cosa mangi oggi?" il 3D potrebbe anche chiamarsi "cosa bevi (o hai bevuto) oggi?" :asd:
Se va tutto bene a pranzo ci saranno i tortelli con la zucca conditi burro e salvia :love:
poi stasera, forse, grigliatina carnivora (ma non la faccio io, quindi non si sa)
-
Citazione:
Ivarr
Allora più che "cosa mangi oggi?" il 3D potrebbe anche chiamarsi "cosa bevi (o hai bevuto) oggi?" :asd:
Se va tutto bene a pranzo ci saranno i tortelli con la zucca conditi burro e salvia :love:
poi stasera, forse, grigliatina carnivora (ma non la faccio io, quindi non si sa)
Esiste anche quel 3d, l'aveva aperto Pazza, se non ricordo male! :D
-
Citazione:
dark lady
Esiste anche quel 3d, l'aveva aperto Pazza, se non ricordo male! :D
Bisogna andare per esclusione: se non l'hai aperto tu, l'ho fatto senz'altro io.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Bisogna andare per esclusione: se non l'hai aperto tu, l'ho fatto senz'altro io.
O Cono
:mumble:
-
Citazione:
restodelcarlino
O Cono
:rotfl:
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Esattamente :rotfl:
-
basterà mettere stasera in marinata di barolo il manzo per il brasato di domani, o é meglio adesso? 24 o 12 : questo é il dilemma
-
Io non supererei le 12 ore.
-
Citazione:
restodelcarlino
basterà mettere stasera in marinata di barolo il manzo per il brasato di domani, o é meglio adesso? 24 o 12 : questo é il dilemma
SE la carne è cappello del prete 12 ore bastano e avanzano.
-
Citazione:
dark lady
Io non supererei le 12 ore.
Citazione:
Pazza_di_Acerra
SE la carne è cappello del prete 12 ore bastano e avanzano.
:wall::azz:
non avevo comunicato l'informazione fondamentale: scamone, grasso.
Inutile attendere il parere di cono, o no?
-
Per pranzo uno spaghetto con sugo semplice
Ne avevo proprio desiderio
Io sono per il piatto unico, non faccio piu’ portate
Per chi vuole di piu’ c’e’ la frutta
Domani penso di andare a pranzo fuori
Ma sono indecisa tra un uovo fritto o un superbo Sunday Roast con le carote con ancora la radice :|
Volevo un buon dolce ma ha chiuso pure Ciro a Putney :bua:
-