Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio, la novità di oggi è che ho provato a pranzare senza pane e, fina ad ora non ne sento la mancanza... :clap:
...magari non ci riuscirò ogni volta, ma almeno è un inizio :v
...adesso pausa caffè pomeridiana, già si comincia a vedere la luce, sto già pensando a cosa mettere a danza, consigli? :D
:ciaociao:
-
Maaa,. dov'è Cono oggi? :confused:
...non l'avremo mica fatto scappare, vero? O_o
...al caso ne ricaveremo un film horror, dopo la notte dei demoni, il forum dei demoni :asd:
-
Ieri sera a mezzanotte e un quarto, Cono, si aggirava per il forum!
-
Ve lo dicevo che da quando ha smesso di lavorare non è più lui...
Succede nella vita di una persona.
Poi si cambia, tutti cambiamo... rientra nella legge di tutte le cose...
Lui è cambiato in peggio :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Dici che non ha retto lo strapazzo e sta ancora dormendo? :tajo:
:D
-
Si starà trasformando in vampiro. :sisi:
-
Citazione:
efua
Citazione:
Ale
Dici che non ha retto lo strapazzo e sta ancora dormendo? :tajo:
:D
Citazione:
Vega
Si starà trasformando in vampiro. :sisi:
In questo momento é in penitenza, in ginocchio sui ceci (cotti...mica bisogna esagerare), nella sua nuda cella, nudo al freddo, salvo il. cilicio, flagellandosi per espiare la colpa di aver ceduto alle lusinghe dell'alcoool....Un mon cheri tira l'altro, col freddo poi...non abituato....insomma, ciucco tradito la figlia l'ha riconsegnato a cona, che gli ha somministrato le cure del caso. Dopo preghiera canonica regolamentare. E stamane, resosi conto del peccato....il resto lo sapete.
Si, é nelle "Ultimissime" de "La Svanvera".
:mmh?:
-
Si cambia quasi sempre in peggio, Kanyu :D
E adesso un po’ di poltrona :v
-
Citazione:
efua
si cambia quasi sempre in peggio, kanyu :d
e adesso un po’ di poltrona :v
:d
-
Ed anche il bluemonday 2025 sta volgendo al termine, è stato abbastanza uno schifo ma poteva andare peggio... :D
...vabbè almeno l'ho colorato di verde [la casella corrispondente sul calendario sportivo di Esco :v] anche se a danza non ero al top :o
...però ho prenotato una cena con amici per giovedì prossimo presso il mio buffet preferito sperando che non ci siano emergenze dai vecchi, cmq.mercoledì sera cercherò di lasciare tutto a posto e pronto per due giorni :approved:
...e buona notte belli, faccio ancora un giretto per le sezioni che sono solito a frequentare poi passo e chiudo :clap:
-
Il pronto soccorso è un luogo senza tempo... con mille facce di sconforto e disperazione. La dottoressa ha un sorriso genuino che contrasta con tutto ciò che c'è intorno.
Hanno ricoverato mia suocera... venti battiti al minuto... noi siamo qui in attesa di notizie. La notte è giovane e implacabile.
Io vorrò morire in salute.
-
Citazione:
bumble-bee
Il pronto soccorso è un luogo senza tempo... con mille facce di sconforto e disperazione. La dottoressa ha un sorriso genuino che contrasta con tutto ciò che c'è intorno.
Hanno ricoverato mia suocera... venti battiti al minuto... noi siamo qui in attesa di notizie. La notte è giovane e implacabile.
Anche io...
Mi dispiace per tua suocera Bumble, spero si riprenda.
-
Mi dispiace Bumble. Le notti terribili.
-
Citazione:
Ale
Maaa,. dov'è Cono oggi? :confused:
...non l'avremo mica fatto scappare, vero? O_o
Aspettavo figlia piccola in auto alla fine di una festa. In genere scrivo sempre al mattino presto, tranquillo. :approved:
-
Citazione:
bumble-bee
Eh.... finché s'ha denti in bocca, un si sà icche' ci tocca, diciamo noi in Toscana. Prego per tua suocera.