Leggere dei commenti positivi sul nostro cortometraggio sul sito del concorso da ancora pi� soddisfazione dei premi ricevuti. E' bello saper di avere colpito l'attenzione della gente.
06-06-2013, 18:08
dajide
perch� certa gente non ha un pensiero? quello sa dire sono solo stronzate..... e crede, mentre dice le stronzate, di dire grandi cose.... � convinto di piacere agli altri mentre dice le stronzate, invece non sa che sta sul culo a tutti e nessuno per� glielo dice per rispetto, e per non abbassarsi al suo livello? ahuahuahu
07-06-2013, 08:17
nahui
Citazione:
Originariamente Scritto da Bauxite
Perch� non puoi?
Beh, perch� sono sposata con una persona conosciuta "on the road", "in front of school" :asd:
Ieri evento mondano dell'anno: cena di fine scuola elementare :D
Vino della Piola maledetto, al metanolo: sono alla seconda bustina di Biochetasi :wall:
07-06-2013, 08:45
dark lady
E finalmente fu il caldo.
07-06-2013, 09:24
axeUgene
stanotte sogno ricorrente e galeotto, sempre pi� sbracato; risveglio eloquentemente eloquente e realisticamente realistico :( :shy:
07-06-2013, 09:30
nahui
Beato te, Axe: io mi sono svegliata alle quattro grondante di sudore, con la tachicardia da indigestione, ed ho sbracato con un Maloox plus :bua:
07-06-2013, 09:42
axeUgene
Citazione:
Originariamente Scritto da nahui
Beato te, Axe: io mi sono svegliata alle quattro grondante di sudore, con la tachicardia da indigestione, ed ho sbracato con un Maloox plus :bua:
guarda, alla fine del mio sogno mi veniva regalato un asciugamano verde salvia a fiori preso dal baule di un'auto e destinato ad essere buttato...
se arrivano efua o bau chiedo che numeri devo giocare :v
07-06-2013, 09:57
LaSte
Ciao amicici!
07-06-2013, 09:58
axeUgene
Citazione:
Originariamente Scritto da LaSte
Ciao amicici!
:love: ciao sdentata :D
07-06-2013, 09:59
LaSte
Ma se ho dei simpaticissimi denti da castoro! :D
07-06-2013, 10:10
nahui
Ma avrai le guance scavate come Marlene Dietrich... :asd:
07-06-2013, 10:16
dark lady
Citazione:
Ciao amicici!
Heila! Come va?
07-06-2013, 11:07
LaSte
Bene, son qua che aspetto l'omino della bartolini con il mio ordine zalando :D
07-06-2013, 11:13
axeUgene
Citazione:
Bene, son qua che aspetto l'omino della bartolini con il mio ordine zalando :D
facci il video delle urla incrociate, tue e dell'ingeghniere :v
07-06-2013, 11:15
LaSte
L'ing possiede molte pi� scarpe di me c'ha poco da urlare :v
07-06-2013, 11:17
axeUgene
Citazione:
L'ing possiede molte pi� scarpe di me c'ha poco da urlare :v
allora siamo fratelli di fetish... :v
07-06-2013, 11:56
Bauxite
Citazione:
Originariamente Scritto da axeUgene
stanotte sogno ricorrente e galeotto, sempre pi� sbracato; risveglio eloquentemente eloquente e realisticamente realistico :( :shy:
Capisco la delusione, pur non avendo la possibilit� di provare l'ebbrezza di erezioni post somnium.
Pi� o meno fu la mia stessa sensazione di quando sognai di avere gli U2 ospiti a casa. The Edge che leggeva un quotidiano sportivo, Bono e Larry che prendevano la granita fatta da me sotto l'ombrellone, e Adam che stava al sole.
Poi mi svegliai e non c'era mai stato niente, neppure la granita.
07-06-2013, 11:56
Bauxite
Citazione:
guarda, alla fine del mio sogno mi veniva regalato un asciugamano verde salvia a fiori preso dal baule di un'auto e destinato ad essere buttato...
se arrivano efua o bau chiedo che numeri devo giocare :v
Il 69 di sicuro.
07-06-2013, 12:12
axeUgene
Citazione:
Capisco la delusione, pur non avendo la possibilit� di provare l'ebbrezza di erezioni post somnium.
pensa che l'eloquente eloquenza e il realistico realismo non avevano nemmeno a che fare con l'idraulica dei corpi cavernosi, bens� esattamente con la constatazione dell'estrema inverosimiglianza della situazione, e l'ammissione della mia inadeguatezza anche solo a sognare circostanze assimilabili :(
07-06-2013, 12:33
_____37_____
Citazione:
Ciao amicici!
Citazione:
:love: ciao sdentata :D
Te li hanno tolti? Com'� andata?
07-06-2013, 12:58
Bauxite
Citazione:
pensa che l'eloquente eloquenza e il realistico realismo non avevano nemmeno a che fare con l'idraulica dei corpi cavernosi, bens� esattamente con la constatazione dell'estrema inverosimiglianza della situazione, e l'ammissione della mia inadeguatezza anche solo a sognare circostanze assimilabili :(
Certe volte non riesco a credere a quello che scrivi, se tu sia serio oppure voglia scherzare.
Cosa ti possa rendere inadeguato non mi viene proprio in mente, inadeguato ad un sogno meno che mai.
Comunque...Capisco anche questa sensazione, ma.
Se i sogni hanno un significato non � quello che gli diamo noi al risveglio quando valutiamo spinti dalla mancata concretizzazione del desiderio, quando abbiamo gi� dimenticato la libert� che abbiamo vissuto in quel momento. Siamo troppo vigili, troppo viziati dal controllo.
Dovremmo essere vigili ma alla Sordi.
07-06-2013, 13:24
Misterikx
Citazione:
Il 69 di sicuro.
ecco:v
Citazione:
Certe volte non riesco a credere a quello che scrivi, se tu sia serio oppure voglia scherzare.
quando fa il verso dell�Iguana ,garantisco(ma non metterei la mano sul fuoco) che scherza..:v
:asd:
07-06-2013, 13:32
Bauxite
Citazione:
Originariamente Scritto da Misterikx
ecco:v
quando fa il verso dell�Iguana ,garantisco(ma non metterei la mano sul fuoco) che scherza..:v
:asd:
Fa il verso dell'iguana perch� imita Iggy Pop che canta Louie Louie?
07-06-2013, 13:42
Misterikx
Citazione:
Fa il verso dell'iguana perch� imita Iggy Pop che canta Louie Louie?
non posso non essere d�accordo..:asd:
07-06-2013, 13:59
Bauxite
Su Iggy Pop o su Axe che lo imita? No, perch� non ho idea di come canti Axe. Neanche di come parli.:v
07-06-2013, 14:27
dark lady
Giornata infinita...
07-06-2013, 15:22
axeUgene
Citazione:
Cosa ti possa rendere inadeguato non mi viene proprio in mente, inadeguato ad un sogno meno che mai.
un po' scherzo sempre, per valore di default impostato cos�;
per� ho anche un rapporto troppo franco con la realt� per non rendermi conto dei miei limiti, soprattutto quando mi accorgo di aver preso l'abitudine di tuffarmi regolarmente sul materasso passando sotto l'asticella :v
per� sull'iguana sono sempre serissimo: non si scherza sul fisico ancora atletico e asciutto dell'ultrasessantenne sig. J. Osterberg, provato da mille riprovevoli prove:
scherza sui nani, ma lascia stare i'guani !
shqueijrkh :love: :D
07-06-2013, 15:38
Bauxite
Un po' ci fai e un po' ci sei.
Dell'insicurezza, con cui vado a prendere il gelato spesso, e della poca autostima, che mi viene a prendere fino a casa, non hai nulla. Non gli somigli pe' gnente.
07-06-2013, 15:54
axeUgene
Citazione:
Un po' ci fai e un po' ci sei.
Dell'insicurezza, con cui vado a prendere il gelato spesso, e della poca autostima, che mi viene a prendere fino a casa, non hai nulla. Non gli somigli pe' gnente.
beh, da un lato certe cose che cacci a pedate dalla porta poi rientrano surrettiziamente dalla finestra;
ma � lo stesso realismo che fa prendere le distanze da suggestioni negative e insicurezze eccessive che induce anche a valutare propri limiti oggettivi in relazione alle circostanze.