La persona sopra di me ama il giardinaggio.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me ama il giardinaggio.
La persona sopra di me ama leccare (il gelato).
La persona sopra di me è incosciente e non sa calcolare il pericolo.
La persona sopra di me non rammenta che c'è chi è consapevole di correre grandi pericoli e li ricerca (oltre ad amarli), nonchè ascolta musica che io ritengo disgustante (essendo non del genere dark elettronico "puro").
La persona sopra di me ha la coscienza di un bambino di due anni che gioca col fuoco, inoltre si preclude molte cose perchè pecca di poca apertura mentale.
La persona sopra di me dimentica che esistono soggetti molto selettivi, esigenti e schizzinosi (anche nelle preferenze musicali), che sono piuttosto maturi e coscienti del rischio (che amano e desiderano correre) a differenza di un bambino, nonchè che di solito sono gli altri che giocano con il fuoco quando si rivolgono a loro con certe finalità.
La persona sopra di me corre rischi inutili, fa morire di paura le persone che gli vogliono bene, e ha delle idee sui rapporti interpersonali che mi mettono tristezza.
La persona sopra di me non si rende conto che a certe persone determinate circostanze molto rischiose sono utili (in quanto appaganti), che ognuno sceglie le modalità di rapporti interpersonali che preferisce (con motivi ben precisi) e che non sempre si conoscono eventuali affetti esistenti verso le persone.
La persona sopra di me dovrebbe capire che nessuno sta mettendo in discussione il suo modo di essere, che ci sono persone che pensano che non esiste un solo modo di vedere le cose e che accettano gli altri per quello che sono.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
La persona sopra di me quando risponde con "Affari miei" è insopportabile.
La persona sopra di me ha frequenti scambi di opinione "accesi" con la persona sopra la persona sopra di me.
La persona sopra di me scrive poco, ma quando scrive ha un suo modo di essere incisiva.
la persona sopra di me tra un p
la persona sopra di me guarda brutti film