Si per
Visualizzazione Stampabile
Si per
A parte che questi sono i complimenti che apprezzo, sopratutto detto da te, persona sopra di me.
E perché proprio da lei, persona sopra di me... C'hai le preferenze oggi? Ah già, ho letto che sei di buon'umore...
La persona sopra di me
Grazie persona sopra sopra sopra di me. Tornando al discorso dell'avatar, chi è quel personaggio? Mi sembra di averlo visto in un film, se non sbaglio.
Mi sto spegnendo lentamente, persona sopra sopra di me... spegnendo e sciogliendo... :(
la persona sopra di me gradisce un bel frescolino brussellese? :D te lo mando: pfffffffffff
Magari persona sopra di me. Gradisco ecccccome! :D
Spero che la persona sopra di me mi mandi un po' di sole :) e un po' del calore che ha di troppo!
Uuh...qui ce n'
Ma te lo mando io persona sopra di me...
Qua in ufficio da me c'è un dromedario con beduino sopra... :look:
Cerrrrrrrto persona sopra sopra e sopra di me... mando mando mando...
Senti un po', ma quando vieni in Italia, passi mica per questi monti? Non è che sia proprio di strada, ma non si sa mai... :)
La Inga, persona diretta sopra di me, è messa più o meno come me medesima. Facciamo la sauna. Speriamo di perdere almeno un etto! :Oddio:
La persona sopra quella sopra di me è Inga.
La persona sopra di me
le persone sopra sopra di me sono adorabili! Quanto sole mi è arrivato!!!!! :yuppi: sono in italia per tutto il mese di luglio e un po' di agosto...tra le mie mete/ Roma, Trieste e Calabria... la Bia sopra di me penso si trovi un po' più a nord...
Le due persone sopra di me oggi hanno indovinato il pittore che ha dipinto "the big family"
Ok, persone sopra di me: siamo riusciti ad accavallarci intre...:Pazienza:
La persona sopra di me la ringrazio ora per un pensiero carino!
(non avevo ancora avuto modo)
La persona sopra di me continua ad essere Inga.
Accavallarsi non è sempre un male.
Parole sante, persona sopra di me...;)
Ringrazio la persona sopra di me... che tanto lui sa perchè! :D
La persona sopra di me mi
Sono mancata alla persona sopra di me, vero? ;)
chiedo scusa alla persona sopra di me che continuo ad accavallarmi ai suoi post!!
E va beh, ti perdono persona sopra di me... tanto qui si accavallano sempre tutti!
Persona sopra di me, ultimamente neanche io ero sul forum. =(
la persona sopra di me non l'ho mai incontrata.
Mi sa che neanch'io ho mai incontrato la persona sopra di me... o sì?!?!
la persona sopra di me conosce i subsonica e le faccio tanto di cappello:approved:
concordo con la persona sopra di me!
Un saluto alla persona sopra di me con la quale non ho mai avuto occasione di parlare.