Buongiorno!
Meno male che Cono non mi sfiora con le sue riflessioni :D
Di cosa ho bisogno fortunatamente lo so da me :v
Bentornata socia :love:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!
Meno male che Cono non mi sfiora con le sue riflessioni :D
Di cosa ho bisogno fortunatamente lo so da me :v
Bentornata socia :love:
Buongiorno a tutti, bentornata Dark.
Grazie gente.
Sono rientrata col botto.
Al lavoro è già un delirio, ho una sfilza di cose da fare e mi hanno anche affibbiato una stagista da formare.
Giusto perché non ne avevo già a sufficienza.
Come se non bastasse ho da seguire uno dei corrispondenti ma comunicare con lui è impossibile perché non risponde a messaggi e telefonate e diventa difficile coordinarsi.
Voglio tornare in Egitto :asd:
Un corrispondente che non corrisponde al telefono è come stare con uno che risponde solo via email.
Livello molto pro!
Bentornata
Ciao Dark e ciao a tutti!
Buon pomeriggio!
Tempo inglese ma il camino risolve ogni cosa :love:
Se penso che piu’ tardi devo scendere
Brrrrrr :v
La soddisfazione di tirare le somme prima di sommare è sempre appagante.
Anche sul lavoro abbiamo un buon pastore sebbene di religione leggermente diversa, evangelista mi pare... :D
...oggi mi ha attaccato con la favola di Adamo ed Eva, come ci siamo giocati la possibilità della vita eterna sulla terra etc. :rolleyes:
...al ché gli rispondo, ma tu vorresti questa vita eterna? (Indicando il capannone e gli altri che lavorano,) lascia stare così che è meglio vah! E calò il silenzio :tajo:
:ciaociao:
Oggi....vaccinazione antitetanica....
Prendi una e.... porti a casa tre a gratisssss :D
Ovvero insieme a quella antitetanica c'è quella antidifterica e pure quella della pertosse!
Ma io la pertosse già l'ho avuta da adulta quando avevo figlia piccola.
Pare che si possa riprendere, l'immunità conferita dalla pertosse non è definitiva ma si riduce nel tempo.
Vabbè ma adesso mi sento una bimba...mi fa male il braccio! :bua:
la libertà è quella cosa che ti serve per sorbirti tutte le rotture di coglioni che prima il dovere ti impediva di affrontare; ho visto più volte avvocati e notai - amici a parte - in tre giorni che in tutta la mia vita; adesso, tre traslochi da far combaciare sotto svariate pressioni e vincoli logistici, e un sacco di gente che vuole tutto, ma prima di subito e non capisce che non ho la bacchetta magica;
voglio diventare anche io amico di Trump e delegare a lui :v
Sono appena andato dal mio socio di bevute ad aiutarlo a cambiare il filtro del clima giacché salire sulle scale non fa per lui... :o
...e così ho visto il suo nuovo appartamento, veramente carino come disposto, 40 metri scarsi ma sufficienti pee un single :approved:
...peccato che manchi un terrazzo, se no sarebbe perfetto per me :clap:
:ciaociao: