No, stanotte ho dormito poco e sono stanco stasera, non so nemmeno se lo sentirei un rum e pera. Forse due ma non provo :looksi:
Visualizzazione Stampabile
No, stanotte ho dormito poco e sono stanco stasera, non so nemmeno se lo sentirei un rum e pera. Forse due ma non provo :looksi:
Una birra, tuttavia... eh?
E allora bevi una tisana e vai a casa a riposare.
Me cala già la palpebra, ma se vado presto non mi addormento, tanto il sonno arriva come i treni, prendo quello dopo che arriva prima
Il Bar è deserto, la capra sul retro dorme. Prendo una treccina alla marmellata di more e una Lemon-Vodka.
Un aperitivo con gli stuzzichini adesso è proprio quello che ci vuole! :shy:
uan biar_
Alziamo il livello: Una porzione di profiterole, un bicchiere di Champagne.
Un Aperol! Grazie. :shy:
Allegato 29420
troppo tardi, vero?
E come digestivo, che ne diresti di una chartreuse verde?
Allegato 29421
Io stanotte mi faccio una piadina romagnola con mozzarella di bufala, pomodorini Pachino e lattuga. Da bere Sangiovese.
Un bitter bianco oggi! :shy:
Buongiorno un caffè e una fetta di crostata grazie!
A me un fiordilatte e un dolce alla crema! :shy:
Un caffè e buona domenica a tutti!
Ho appena mangiato un pasticciotto leccese con una tisana al cocco! Bene così! :shy:
Buongiorno!
Un caffè e si parte!
Un bel cornetto alla crema e un buon succo di frutta al mirtillo sarebbe l'ideale! Ciao. :shy:
Un caffè doppio in tazza grande grazie
Io prendo un budino di riso e una tazza di alloro.
Caffè come se non ci fosse un domani. Sarà una lunga giornata.
Ho appena fatto colazione con la mia tisana preferita alla papaya con tre biscotti!
Tisana alla papaya.....Prendo appunto, cara. Nel frattempo mi faccio 2 spaghettini aglio olio e peperoncino. Da bere un Rosso delle 5 terre.
Un'autocisterna di caffè.
Un cocktail prego! :shy:
Rum, savoiardi, cren e Coca-Cola.
Treccina alla marmellata di more pucciata dentro un american coffee
Un caffè corretto.