Ceno verso le 20.30, ma ho orari molto flessibili.
E tu?
Visualizzazione Stampabile
Ceno verso le 20.30, ma ho orari molto flessibili.
E tu?
Flessibilissimi. Per tutto.
Se devi prendere il treno, quanto tempo prima della partenza ti presenti in stazione?
Di solito cerco di essere li circa 15-20 minuti prima, in modo da poter prendere con calma qualche cosa da leggere o da mangiare.
Invece, per il treno da pendolare della mattina, spesso arrivo circa 2 minuti prima che il treno parta... :asd:
Ti piace viaggiare in treno?
Se ho tempo e modo e non ho ore di sonno arretrate, anche mezz'ora. Mi piace fare colazione in stazione e leggere il giornale la mattina, oppure studiare un po' o trovare qualche disgraziata da baccagliare un po' o qualche disgraziato per chiacchierare.
E tu?
Baccagliare?
Io cerco di arrivare in stazione circa dieci minuti prima, pi
:asd: baccagliare vuol dire che vai l
[QUOTE=Insolente]:asd: baccagliare vuol dire che vai l
Ma
S
Si. Adoro gustarmi i paesaggi, scrutare le persone accanto a me, carpirne brandelli di vita... Adoro viaggiare in Eurostar... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da rabutin-chantal
Certo, ne ha pienamente diritto :D
Mai preso un Eurostar?
No, a causa della prenotazione obbligatoria.
Anche se avessi prenotato, capisci, sarebbe stato assurdo non salire sul treno precedente se arrivavo in tempo!
Il viaggio pi
Milano-Parigi, su un Tgv. Parte da Milano Centrale e arriva a Parigi. Sulla tratta italina, per ora,
Santo cielo! Paura
Il TGV e l'acronimo per Train a Grand Vitesse, ovvero il treno superveloce francese. molto comodo.
Il tuo primo viaggio dov'
In treno, dici?
Non ci crederai