Visualizzazione Stampabile
-
La persona sopra di me non si scusi, mica è un problema, anche se decidesse di non rispondere, questo è un gioco :)
Comunque, forse lo sbaglio è mio, non so se ci vuole un h tra la g e la u!!! boh?!!! non so perché ce l'ho messa!
Spero che la persona sopra di me posterà la sua ricetta nel 3D dedicato prima o dopo, perché sembra appetitosa :)
-
-
ciao persona sopra di me!ci siamo mai incontrati?!
-
-
mi dispiace,non saprei persona sopra di me!prova a guardare nei forum tematici! (un saluto particolare a Micol)!
-
ciauuuuzzzz persona sopra di me!!! :Flower:
-
ciao anche a te persona sopra di me!
-
Un saluto alla persona sopra di me....smack:
-
la persona sopra di me ha un avatar in cui vi si possono leggere tante cose!ciao!
-
Buongiorno persona sopra di me! O buon pranzo?
-
La persona sopra di me si è svegliata ora!
-
-
Nooooo,persona sopra di me...è un bel pò che son sveglia...anzi ora tra un pò vado a magnà!
-
Buon pranzo, persona sopra di me!
-
Grazie,persona sopra di me...io..non so cosa augurarti..se buon pranzo o buona colazione!!Fai te...sn validi tutti e due!!!!!!!!!!
-
No no...passo direttamente al pranzo, persona sopra di me. =)
-
la persona sopra di me sta mangiando soddisfatta?!
-
Stavo giusto andando a mangiare, persona sopra di me.
-
Ma un salutone alla persona sopra la persona sopra di me!!aiuto,mi sn incasinata...
-
La persona sopra di me non la incontravo da un po' :) ciao! e ha avuto un pensiero di conforto per me, grazie :)
-
Persona sopra di me, se ti serve ancora conforto... non contare su di me! :D
-
prego!Sei sempre così dolce cn tutti!
-
Salve persone sopra di me... qualcuno sa indicarmi un 3d in cui posso postare la mia ricetta della poasta allo yog(h)urt?
-
CERTO!credo in quello"salute,alimentazione" ecc...ok?
-
-
Ke vuol dire nn c'è,persona sopra di me!Certo ke c'è
-
La persona sopra di me ha ragione... ci sono e non ci sono.. vado e vengo ;) il 3D è... aspetto che lo cerco e te lo dico Rocket;)
-
Giusto, l'ho trovato, per
-
Prego,persona sopra di me!!!
-
La persona sopra sopra di me potebbe anche postarla qui
http://www.discutere.it/showthread.php?t=2743
e la persona sopra di me la ringrazio per il complimento, ma, come ho già detto, sono gentile SOLO con determinate persone ;)
un saluto a tutte le persone sopra di me, vadooooooo :ciaociao: