Visualizzazione Stampabile
-
Pi� chiavatelle per tutti.
-
Beh, perlomeno con questo caldo non devo alzare il coccige dalla sedia per andare a scaldare l'acqua per il caff� nel microonde :v
Veda il bicchiere mezzo pieno, signora (cit. psicologadistocazzo)
Oddio, ne ho detta un'altra: sono proprio come i bambini! Cacca cacca cacca cacca!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
sempre aggraziati voi eredi di Amalfi;
altro che chiavatelle, sfogliatelle... trombate atomiche: la fine del mondo, altroch� :v
Citazione:
nahui
Oddio, ne ho detta un'altra: sono proprio come i bambini! Cacca cacca cacca cacca!
la coprolalia � tanto libberad�ria; anzi, sarebbe:
di questi tempi, si organizzano corsi di sommellier, e quelli in grado di riconoscere la cacca pi� buona saranno molto avvantaggiati, anche se c'� gente gi� assai specializzata :D
-
Citazione:
Bauxite
Tanto si trova sempre il modo e la maniera di lamentarsi d'altro, che non lo sai? :v
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
E' quel "coiti" che lo ha disturbato.
Macch� disturbato! Ho fatto anch'io il militare, Pazza :asd:
E' che le parolacce in bocca a una donna...boh.....sar� all'antica: Secondo me stonano. Anche il voler imitare i peggiori lati maschili....mah, mi sembra molto triste.
-
Citazione:
efua
Tanto si trova sempre il modo e la maniera di lamentarsi d'altro, che non lo sai? :v
Della non chiavatella dopo la chiavatella?
-
Citazione:
conogelato
Macch� disturbato! Ho fatto anch'io il militare, Pazza :asd:
E' che le parolacce in bocca a una donna...boh.....sar� all'antica: Secondo me stonano. Anche il voler imitare i peggiori lati maschili....mah, mi sembra molto triste.
Ma "coito" non � una parolaccia! E sfoglialo un vocabolario!
-
Parlo in generale. Fig�rati se mi impressiona il termine ;)
-
Comunque non ce l'avevo in bocca, ma sulla tastiera del pc :D
Di persona personalmente sono una signora assai fine, sappiatelo!
-
Citazione:
nahui
Comunque non ce l'avevo in bocca, ma sulla tastiera del pc :D
Di persona personalmente sono una signora assai fine, sappiatelo!
Ma "coito" � parola finissima, da COIRE, che significa "unirsi". E' Cono, da buon represso cattolico, che la associa al peccato.
-
ed ecco a voi la Coit Tower, a Telegraph (zona Russian Hill, sig.ra Pa'haza :D), nella licenziosa S. Francisco; monumento agli estintori, che per� appiccano il fuoco della passione :rotfl:
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...om-lombard.jpg
-
:D Per� bisogna trovare qualcosa con cui la tower possa coire...
-
-
Citazione:
nahui
Vagilla?
quello potrebbe essere il nome di un cento espositivo progettato da un archistar, oppure per un rosso californiano di Sonoma Valley (non Sodoma, eh, che poi la gente si scandalizza... :v) invecchiato in barrique:
sir, with your brasato I 'sh to suggest a Vagilla Reserve '69... :D
-
Ho comprato uno smartphone, mi sono arresa :v
Non so dove mi condurranno i miei smanettamenti alla cieca, non ci capisco un tubo ed ho le ditozze coriacee da casalinga non nativa digitale. So solo che ora grande fratello Google vigila su di me. Ho un p� paura del backup automatico, ma dicono che dopo le prime volte ci si abitui :v
-
Citazione:
nahui
Ho comprato uno smartphone, mi sono arresa :v
Non so dove mi condurranno i miei smanettamenti alla cieca, non ci capisco un tubo ed ho le ditozze coriacee da casalinga non nativa digitale. So solo che ora grande fratello Google vigila su di me. Ho un p� paura del backup automatico, ma dicono che dopo le prime volte ci si abitui :v
Grande Nahui!! Anch'io ero perplessa quando passai allo smartphone, invece � diventato accessorio indispensabile.
-
Citazione:
dark lady
Grande Nahui!! Anch'io ero perplessa quando passai allo smartphone, invece � diventato accessorio indispensabile.
l'ho persino io, anche se non avendo ancora cambiato tariffa, non navigo e lo uso come un cell normale :v
non solo, ma dopo mesi devo ancora configurarlo per gli mms, e cos� ho fatto un passo indietro :D
l'unico utilizzo in pi� � che Nokia ha un sistema di navigazione gratuito suo, che in qualche caso mi � servito, anche se non ho ancora ben capito quanto bisogna pazientare prima che prenda il segnale :mumble:
-
Ahahaha :D Magari me l'avr� gi� installata lui :v
-
Quest'anno mi sento stanca pure per andare al mare, incredibbile!!
Ci andro' anche trascinandomi pero'.
-
Citazione:
nahui
ahahaha :d magari me l'avr� gi� installata lui :v
:d
-
Citazione:
efua
Con l'amore tu vuoi giocare?
-
Beati i pigri perch� saranno riposati.
-
Citazione:
Bauxite
Con l'amore tu vuoi giocare?
Mi sono scoperta assai pigra :v
-
Citazione:
efua
Mi sono scoperta assai pigra :v
Allora sarai riposata, nun t' ncarica'!
-
Tutto il sudore minuto per minuto.
-
Citazione:
efua
...e fai bene, Efua! Goditi il mare, il tuo bambino, il tuo uomo e la Vita: Che s� essere meravigliosa, a volte :shy:
-
Citazione:
Bauxite
Tutto il sudore minuto per minuto.
Da noi oggi toccati i 36 gradi, Bauxite: Mi sono mangiato un gelato grosso come una casa! Tutto stracciatella. 'A fine d' 'o munno!!!
-
Citazione:
conogelato
Da noi oggi toccati i 36 gradi, Bauxite: Mi sono mangiato un gelato grosso come una casa! Tutto stracciatella. 'A fine d' 'o munno!!!
Avete fatto bene a toccarvi, aiuta parecchio!
-
Citazione:
conogelato
...e fai bene, Efua! Goditi il mare, il tuo bambino, il tuo uomo e la Vita: Che s� essere meravigliosa, a volte :shy:
Grazie Cono anche se non riesco a godere di tutto insieme!
Se le cose vanno come desideriamo la vita e' meravigliosa, altrimenti e' una chiavica.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Se vuoi camminare sull'acqua, la bestemmia mi sembra il meno indicato degli approcci...
Per l'appunto. Ma sai com'�, deformazione professionale.