Persona sopra di me, adesso cosa c'entra il metal? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Persona sopra di me, adesso cosa c'entra il metal? :asd:
La persona sopra di me si
La persona sopra alla persona sopra di me non dovrebbe obliare che un cultore e maniaco musicale come il sottoscritto non può non evidenziare le preferenze della signorina per certi gruppi gothic/metal scandinavi che non amo, mentre la persona sopra di me sembra esprimersi e concludere in modo simile a Paolo Del Debbio, nel suo programma soporifero "Secondo voi" sulle reti mediaset.
La persona sopra di me sappia che non conosco il signor Paolo Del Debbio e ancor meno la trasmisisone "Secondo voi", i miei interessi sono altri.
La persona sopra di me
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me potrebbe divaricare le gambe ogni tanto anzich
La persona sopra di me
La persona sopra di me dovrebbe precisare che lo sono solo per quelle semi-anoressiche dalla pelle liscia, vellutata, morbida, iperdepilata e preferibilmente profumata.
La persona sopra di me a chi si rivolge??!!
La persona sopra di me sappia che mi rivolgevo in generale al mondo degli individui femminili, ed in particolare a certi soggetti oscuri di mia conoscenza.
La persona sopra di me...ok!
La persona sopra di me ha un nickname che mi ricorda certi esemplari femminili tedeschi (di mia conoscenza) piuttosto gradevoli come la lingua stessa tedesca, affascinante, intrigante e sexy quando determina la cadenza perentoria e la pronuncia "dura" di soggetti femminili, madrelingua tedeschi, che parlano in italiano od inglese.
La persona sopra di me ha dei tratti nevrotici comuni alla mia adolescenza e per questo non riesco a trovarla totalmente antipatica.
La persona sopra di me
La persona sopra di me può essere paragonata, scherzosamente, al personaggio parodistico di Gene Gnocchi "Eugenio Del Dubbio", mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che si può essere maniaci/ossessivi (non compulsivi) e perversi anche da persone pienamente adulte e mature a livello mentale, nonchè che mi impegnerò per rimediare e diventare totalmente antipatico a lei.