Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
grazie... fossero solo i traslochi... mi costringono a litigare, fare attenzione, non fidarmi di nessuno e coltivare amarezze, diventare un insensibile che combatte per non prenderla in der posto;
dormo poco pure io :asd:
Capisco bene. E' un bel delirio. Immagino non sia un periodo semplice. Coraggio :tvb:
-
Io sono al secondo giorno di emicrania. Prendo il farmaco, passa, poi finisce l'effetto e ritorna.
Stanotte poi ovviamente non ho dormito nulla a causa della dormita inopportuna che ho fatto in orario di cena, e questo non mi semplifica le cose.
In vacanza stavo così bene. E' un segnale che questo clima non fa per me. Me ne devo andare di qui.
-
Citazione:
dark lady
E' un segnale che questo clima non fa per me. Me ne devo andare di qui.
:corn:
attendo fiducioso la diagnosi, la prognosi e le prescrizioni di Lui (il MGeP)
una mezza ideuccia l'avrei :pentitevi:
-
Citazione:
dark lady
Capisco bene. E' un bel delirio. Immagino non sia un periodo semplice. Coraggio :tvb:
ho un bravissimo avvocato-pitbull, che ho sguinzagliato a protezione del sistema nervoso :asd:
l'insonnia compartimentata mi priva della prima serata - dormo - e mi sveglia quando in tv danno i programmi culturali più pesi, ma anche i film zozzi :D
-
Citazione:
restodelcarlino
:mumble:
Non ricorda i killer cinesi della cinematografia di Hong Kong?
Certamente ricorda i killer; non rammento la cinematografia che citi.
-
Citazione:
axeUgene
ho un bravissimo avvocato-pitbull, che ho sguinzagliato a protezione del sistema nervoso :asd:
Lo prendo come un buon suggerimento.
-
E niente, a mia suocera hanno messo un pace maker e mia moglie per l'impressione avuta dagli effetti dell'anestesia subita da mia suocera, è svenuta e per fortuna si trovava già in ospedale.
Già un'altra volta è svenuta, per fortuna si trovava sempre in ospedale... doveva partorire a breve e, ricovrrata girava tra le stanze a trovare le neo mamme, quando venne attratta da una neo mamma che piangeva...
Aveva si partorito, ma le avevano anche esportato l'utero perchè aveva anche un tumore...
Non ha avuto il tempo di tornare nel suo letto. Cadde come una pera cotta, sbattendo la testa sul comodino rovesciandosi addosso la tazza del the che le aveva portato l'infermiera.
Tutti i medici e gli infermieri del reparto accorsero per assisterla... due giorni dopo partorì con il cesareo.
Ho una moglie impressionable.
-
Citazione:
bumble-bee
E niente, a mia suocera hanno messo un pace maker e mia moglie per l'impressione avuta dagli effetti dell'anestesia subita da mia suocera, è svenuta e per fortuna si trovava già in ospedale.
Già un'altra volta è svenuta, per fortuna si trovava sempre in ospedale... doveva partorire a breve e, ricovrrata girava tra le stanze a trovare le neo mamme, quando venne attratta da una neo mamma che piangeva...
Aveva si partorito, ma le avevano anche esportato l'utero perchè aveva anche un tumore...
Non ha avuto il tempo di tornare nel suo letto. Cadde come una pera cotta, sbattendo la testa sul comodino rovesciandosi addosso la tazza del the che le aveva portato l'infermiera.
Tutti i medici e gli infermieri del reparto accorsero per assisterla... due giorni dopo partorì con il cesareo.
Il cervello dopo un tot di stress dice: "vi saluto, ciao, datemi tregua" e uno sviene.
-
Appena tornato da un ritrovo di appassionati del nostro hobby presso il mio buffet preferito, dei quali ero l'unico single [per cui con poca urgenza di tornare tra le mura domestiche... :D]
...sono andato a piedi e tornato in autobus, e gli altri erano tutti residenti o bivaccanti in zona, va da se che ci abbiamo dato sotto di birre ed amari :clap::birre:
...ma lo sapevate che non si può più fare versamenti mediante cc cartaceo in posta nemmeno pagando il pizzo legalizzato di due euro o quello che era fino a quest'estate, quando li hanno aboliti? :mumble:
...ora va fatto tutto via telematica, per cui ho dovuto farmi aiutare da un amico che, per quanto esperto è diventato matto, e dire che a inizio mese aveva fatto lostesso per se :mad:
...dicono che è per semplificare le procedure, ma chi ci crede? :tajo:
:mahciao:
-
Ho scritto esportato, anziché asportato... deformazione professionale, fu.
-
Io voglio rinascere scema, o illuminata al punto da fregarmene di tutto. Un abbraccio Axe, ti capisco.
Osservando gli altri, mi sono convinta che lo stressarsi sia un dato soggettivo. Forse questo pensiero aiuta a essere più clementi con sé stessi e con gli elementi oggettivi.
Io voglio un cantuccio tranquillo e mandare tutti a fanculo :asd:
-
Citazione:
Bauxite
Il cervello dopo un tot di stress dice: "vi saluto, ciao, datemi tregua" e uno sviene.
Si, in effetti... Io nel frattempo sempre con 5 navi problematiche e colleghi nel panico e in stress... Il mio collega superman è a Madonna di Campiglio, a sciare ed ha lasciato il costume con la S nel petto a me. Ma me la sto cavando.
La ragazza collega vale quanto 3 di noi!!!
-
Citazione:
bumble-bee
Sarà anche sensibile;)
Riguardo a suocera, ti auguro che non prenda la via dell'annichilimento per via della salute e del peacemaker, ma che con lo scampato pericolo abbia la reazione di sollievo e riprenda un pò più l'umore positivo.
-
Citazione:
Io voglio un cantuccio tranquillo e mandare tutti a fanculo
Credo che troverai diversi fans:D
-
Citazione:
Vega
Sarà anche sensibile;)
Riguardo a suocera, ti auguro che non prenda la via dell'annichilimento per via della salute e del peacemaker, ma che con lo scampato pericolo abbia la reazione di sollievo e riprenda un pò più l'umore positivo.
Eh, è il tipo che si deprime purtroppo. Io ho già vissuto tutto questo per i miei, adesso è il turno di mia moglie purtroppo. Non è facile.