Ormai l'ho postata, persona sopra di me. Ma
Visualizzazione Stampabile
Ormai l'ho postata, persona sopra di me. Ma
Ringrazio la persona sopra di me, perché ieri mi ha insignita con altri, tra cui Micolotta, di utente preferito del giorno. TanteTanke! :D
Ringrazio la persona sopra sopra di me perché glielo avevo chiesto io :) Grazie :Flower:
La persona sopra di me è una cornacchia che non mi vuole offrire il suo conforto :Prr: ma io le voglio bene lo stesso e la stritolo :volemose:
Plego persona sopra di me! :)
Persona sopra di me, mi direbbe dove ha postato la sua ricetta? perché io non la trovo!
EDIT: ok ;) trovata!!!!
La persona sopra di me ha gi
Il nick della persona sopra di me
...di elton john, persona sopra di me. "...and i think it's gonna be a long long time... Till touch down brings me round again to find... I'm not the man they think I am at home... Oh no no no I'm a rocket man... Rocket man burning out his fuse up here alone..."
la persona sopra di me ha orecchio per la musica e un micio strano O.o
e mi piace anche la fotografia persona sopra di me... ma non mi hai ancora rapito? :)
un grandissimo abbraccio alla persona sopra di me!
WoW grazie persona sopra di me! A cosa debbo questo onore?
scusa persona sopra di me ma avevo scambiato persona e quell'abbraccio non era per te ma...questi :Flower: sono per te,se mi perdoni!
:bua: :bua: la persona sopra di me ha lo stesso tatto di un mattone sulla testa :bua: :bua:
ti prego persona sopra di me...non fare così o mi deprimo!
ti mando 10000abbracci...ok?!
eh che sciocchina persona sopra di me! Insomma, non si mandano abbracci di consolazione! :|
perchè persona sopra di me?
skerzavo persona sopra di me! tranqui! :)
augh o persona sopra di me che viene da valle incantata
augh persona sopra di me da topolandia, gatto-seduto ti saluta.
ok persona sopra di me...gli abbracci erano sinceri comunque!Citazione:
Originariamente Scritto da Rocket Man
ciao persona sopra sopra di me!
tu avere visto in fumo pietre sacre segni rivelatori o gatto seduto sopra di me?
gatto-seduto sotto persona sopra di lui non avere visto segni rivelatori, ma avere visto partita di Italia.
Off-topic!
che frase complicata che ho scritto
la persona sopra di me ha deciso cosa fare?
alloraCitazione:
Originariamente Scritto da Rocket Man
@SIOUXE aspetto che mi faccia uno squillo la persona con cui devo andare (kucciapunk) persona sopra di me
@Moto-indiano Quei figli d'un temporale con capelli come fuoco dovere perdere e non passare turno dice gatto-seduto. Ma segni premonitori dire che figli di temporale essere sorpresa di girone. Grande tatanka così ha parlato.
la persona sopra sopra di me è troppo divertente!
allora hai deciso di andare persona sopra di me!?
evidentemente persona sopra di me... :asd:
io e la persona sopra di me forse siamo partite male!
tutte le persone sopra di me partano comunque!!!
:tvb: