Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon venerdi’
Un grande abbraccio Anto’, a te e tua moglie
Tua moglie ha te, che sicuramente le sarai di grande supporto :)
-
Ciao a tutti, oggi è il compleanno della mia bella mamma e spero per lei che sia una bella giornata!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Ma di cosa stai parlando? Quando mai ho detto che non mi interessa una relazione stabile???
...ho solo detto che in questo periodo particolarmente di m&rd@ per quel che mi riguarda non potrei gestire una storia.seria, a meno che non trovi una LEI estremamente paziente e comprensiva......
...che cosa aspetto dovresti averlo capito ormai, al caso ti rifarò un sunto della mia giornata standard attuale
:mahciao:
A meno che?!?!? È l'unica soluzione una LEI se davvero vuoi dare una svolta alla tua vita, Alessandro. Lo sapevi già la prima volta che sei entrato sul Forum.
-
Citazione:
dark lady
No, infatti, non dico niente, ti lascio crogiolare nella curiosità :D
Amen, come vuoi. Sembrava così importante questa vacanza per capire certe cose....
-
Cominciare la giornata con più mp che post non è il massimo, vabbè... :v
-
Citazione:
conogelato
Amen, come vuoi. Sembrava così importante questa vacanza per capire certe cose....
La vacanza era importante per rilassarmi e riprendere fiato. E sì, conoscere meglio la persona che frequento, vedere quanto siamo compatibili, ecc. Ma non è che devo condividere per forza le mie conclusioni.
-
Bumble mi spiace per tua suocera, in bocca al lupo!
Stamattina ho iniziato la giornata con colazione sana e due ore di palestra. Ora al lavoro.
Dopo le feste e le vacanze, mi sono rimessa a regime alimentare e ho ripreso con regolarità l'attività fisica. Ma dovrò fare un esame per le intolleranze alimentari perché non sono a posto.
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Ciao a tutti, oggi è il compleanno della mia bella mamma e spero per lei che sia una bella giornata!!!
Auguri alla mamma! Quanti?
-
@Cono, chissà perché Alessandro e non Aleksi, Aleš, Alen per citarne alcuni... :confused:
...@Bumble auguri per la suocera, stalle vicino :o
...@Regina, auguri di buon compleanno alla mamma :)
...scusate il post cumulativo ma oggi sono incasinato...... :azz:
-
Io penso che accontentarsi di chiunque pur di non restare soli sia la situazione peggiore in cui ci si possa trovare.
Come puoi pensare di essere felice imbrogliando te stesso in questa maniera.
Credo sia pura infelicità.
Ho bisogno di abbracciare una persona vera, sentire un profumo che mi piace, guardare degli occhi che esprimano la felicità di essermi accanto.
Di facce ferme e sorrisi di plastica non so proprio che farne.
Un posto mio, una vita diversa e che tutto il resto se ne vada al diavolo.
-
Citazione:
dark lady
La vacanza era importante per rilassarmi e riprendere fiato. E sì, conoscere meglio la persona che frequento, vedere quanto siamo compatibili, ecc. Ma non è che devo condividere per forza le mie conclusioni.
Ah no?! Che crudeltà!
Questo non si fa!
-
Citazione:
Bauxite
Ah no?! Che crudeltà!
Questo non si fa!
Ebbene si, sono cattiva :asd:
-
Citazione:
conogelato
A meno che?!?!? È l'unica soluzione una LEI se davvero vuoi dare una svolta alla tua vita, Alessandro. Lo sapevi già la prima volta che sei entrato sul Forum.
Ma che discorsi del cavolo.
Proprio per questo le coppie vanno in crisi: la gente pur di non stare da sola si accontenta di quello che capita. Perché a tutti i costi deve avere qualcuno. Sono le persone che non sono capaci di stare sole con se stesse.
Anzi, per non ingolfare il 3d di svago ne apro uno ad hoc.
-
Citazione:
dark lady
Anzi, per non ingolfare il 3d di svago ne apro uno ad hoc.
Evviva!
Un'altra discussione dove offtopicare giullareggiando
Yupeeeeee!!!
:salta: :salta: :salta:
-
Citazione:
restodelcarlino
Evviva!
Un'altra discussione dove offtopicare giullareggiando
Yupeeeeee!!!
:salta: :salta: :salta: