Mio padre mi sembrava stranamente calmo, equilibrato e zen da troppo tempo; e infatti: nuova fase uterina!
Sta litigando da solo con tutti: se la canta e se la sona :mumble:
IL RRISPETTOOOOOOOOOOOO!!!!! :wall:
Visualizzazione Stampabile
Mio padre mi sembrava stranamente calmo, equilibrato e zen da troppo tempo; e infatti: nuova fase uterina!
Sta litigando da solo con tutti: se la canta e se la sona :mumble:
IL RRISPETTOOOOOOOOOOOO!!!!! :wall:
Mi si attorcigliano le budella: con lui non si pu� fare una bella, sana, litigata terrona con urla e insulti come con mia madre, e poi b�, tutto finito :D
Lui sarebbe capace di rompere i rapporti per sempre perch� lo hai semplicemente contraddetto :v
Sono estenuata.
Nahui, io perso tutte le mie battaglie con mio padre, da quando ero adolescente a quando....(una decina di anni fa adesso) lo feci scendere dalla mia auto e gliela feci fare a piedi per un p�, prima di riprenderlo in auto... e non mi sono mai sentito pi� infelice di quella volta, ma dovetti farlo perch� aveva insinuato cose antipaticissime pur di farsi ragione e non cedere di un millimetro sulle sciocchezze che stava dicendo...
dopo quella volta ho litigato altre due volte... non vedendolo per alcuni mesi... nessun problema per lui... del resto con i suoi genitori non si � frequentato per anni, quindi normale amministrazione... pertanto ho smesso di "litigare" con mio padre, anzi, ho smesso di confrontarmi, confidarmi con lui... insomma... � come se si fosse nuovamente imbarcato e sparito per mesi, come quando era in marina... faccio addirittura fatica a guardarlo negli occhi e ogni volta ho la sensazione di parlare a qualcuno che � al di fuori del mondo reale... solo rapporti formali e "alieni".
Alcuni considerano i litigi, delle situazioni naturali per il loro equilibrio... cio�, voglio dire, avercela con qualcuno, gli da la forza, li carica!! E' strano, assurdo...patetico... ma � cos�. Non potete immaginare.
Buongiorno un cazzo.
Anzia!
Vabb�, scaler� qualche chilo :v
Ho ammannito il papi, per� :asd:
"persone che potresti conoscere" :v
tra poco, dentista, il mio interlocutore privilegiato, in attesa di svernare sulla panchina, camicia bianca abbottonata fino al collo senza cravatta, a parlar di malattie; nemmeno un distintivo di qualche campagna bellica da appuntare sul cappottone demod� :D
Non hai neanche una spilletta dei Kiss? :asd:
Ho bisogno di ferie.
Bello lavorare per la gloria, ma di quella non si campa. E quattro mesi di arretrati sono decisamente troppi.
Come sempre le grandi competenze del sud in fatti medici mi fanno riorganizzare il tutto.
Medici che laureatisi 30-40 anni fa, rimasti alle conoscenze d'allora, senza nessuno che li controlli che insinuano che una cura fatta altrove sia "sbagliata".
Ho fatto fuori l'ennesimo ginecologo esaltato e ladro. Meno male che ero arrivata a lui perche' un'amica, mezza imparentata, lo reputava onesto e scrupoloso.
Aspetto che si faccia vivo e vado direttamente alla guardia di finanza.
Che amarezza che sta gente viva sulle spalle dell'ignoranza secolare di questi luoghi.
Babbuo' il tempo per fare le mie considerazioni ce l'ho e spostarmi di certo non e' un problema.
Li vorrei vedere ardere tutti, la vergogna di queste terre.
Consiglio dei ministri: IVA rinviata di 3 mesi e sgravi alle aziende che assumono giovani under 29. Con questi chiari di luna....meglio di niente!
Sto diventando sorda e pure presbite: non posso neanche leggere le labbra :asd:
Mia madre pure dice che sente meno, si i caxxi che non le interessano :v
HO BISOGNO estremo di vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ohi mamma mia e che sonno.
Magari rimando la traduzione al post pennichellam.
A me la midwife chiese se avevo deciso dove partorire: a casa, in ospedale con le midwife con il parto in acqua o con i medici.
Partorire a casa mi sarebbe piaciuto assai, nel mio ambiente.
Se le cose vanno bene certo e' bello, se c'e' bisogno di pronta assistenza un poco meno.
Se in terrgoGna continuano a farmele girare, anestetizzo mia madre per prendere l'aereo, e il/la pupo/a la faccio londinese.
Sono stanca di lottare, di combattere per ogni cosa.
La moglie di un collega di marito ha scelto il parto in casa: una bordello burocratico ed organizzativo pazzesco. Devono foderare di teli una stanza, allertare il 118, comprare una lista lunghissima di prodotti medici per ogni evenienza, ecc. ecc. ecc. Sinceramente � una scelta che non capisco. Diversa la questione delle sale travaglio a misura di donna e non di ginecologo. Per me tutto � filato liscio e con dolori gestiti bene finch� mi hanno lasciato passeggiare per i corridoi dell'ospedale e accovacciarmi come le gatte, da quando mi hanno piazzato sul lettino stop, tutto bloccato, e vai di travaglio indotto, dolorosissimo :v
Ma a Londra credo che facciano tutto piu' naturale e con solo delle pezze di stoffa, considerado che mi hanno chiesto l'opzione parto quando ancora non mi avevano fatto ecografie :v
Al Sudde un'opzione del genere non la prenderei proprio in considerazione.
Spero ancora una volta nella genetica, dopotutto le tette come le mie nonne per allattare mi stanno venendo su che e' una meraviglia e loro hanno partorito come bere un bicchiere d'acqua.
Spero che anni di tirocinio di parto di grossi animali da reddito mi siano d'aiuto.
Appena capisco dove fare la consegna parto con lo yoga, la piscina e il corso preparto pure per la coppia.
Per una mia tranquillita' devo arrivare come se arrivassi a fare un esame universitario :asd:
Scusate sapete se ci sono orari in cui non bisogna fare rumore quando si fanno lavori di ristrutturazione in un condominio?
No perche' e' qualche giorno che puntualmente alle due martellano nella stanza accanto alla mia.
Vorrei sapere se c'e' una normativa a riguardo e gliela faccio leggere.
Na volta tanto vorrei riposare.