Un saluto alle persone sopra di me.
Visualizzazione Stampabile
Un saluto alle persone sopra di me.
La persona sopra di me è una dichiarata approfittatrice (non si sa se solo delle persone, di qualcosa come la fisicità altrui maschile o di entrambi).
La persona sopra di me ha la coda di paglia.
La persona sopra di me emette un odore di carne fresca femminile e sappia che non ho nulla di cui pentirmi o nascondere, dato che sono una persona coerente, schifosamente moralista, rigida e vera come poche altre, tranne che per diversi fatti privati e molto personali per sole ragioni di riservatezza, legati a certe mie passioni e manie/ossessioni.
Ma ti senti sempre chiamato in causa, persona sopra di me.
La persona di me non considera che certi messaggi possono essere soggetti a varie possibili interpretazioni per il loro contenuto/posizione e che, comunque, io stesso sono un adorabile e, tanto scontroso/ombroso/acido quanto simpatico e depresso cronico, egocentrico dichiarato da far paura.
Considero che siamo in un forum, persona sopra di me.
E non è detto che se un utente scrive un pensiero un altro deve sentirsi necessariamente tirato in ballo. :sticazzi:
La persona sopra di me non tiene conto che, proprio perchè siamo in un forum virtuale dove si comunica solo sulla base di un messaggio scritto (mancando quindi i gesti, gli atteggiamenti e gli sguardi di un luogo reale), i contenuti e le posizioni di certi messaggi possono indurre a determinate e comprensibili interpretazioni, sulla base del semplice calcolo probabilistico e senza certezza assoluta, anche in assoluta buona fede.
La persona sopra di me è fissata con l'analisi dei miei avatar.
La persona sopra di me sembra simpatica
Grazie persona sopra di me! Gentilissima! :)
Prego persona sopra di me :)
La persona sopra di me avrebbe potuto scegliere un nickname senza un asterisco.
Da quando sono iscritta al forum la persona sopra di me ha sempre avuto lo stesso avatar.
La persona sopra di me ha cambiato da poco avatar, e devo dire che mi piace.