La persona sopra di me è ancora una semplice opinionista.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me è ancora una semplice opinionista.
Grazie alla persona sopra quella sopra di me, corrisponde perfettamente al mio stato d'animo.
Alla persona sopra di me voglio dire.... bau.
[B][COLOR="Green"]La persona sopra di me
La persona sopra di me ha perfettamente ragione ;) , e mi auguro che le passi presto il mal di schiena!
La persona sopra di me sappia che ha un avatar gotico/dark, considerato il colore nero dei capelli e della divisa con il colletto alto, le croci cristiane al collo e la posa un po' irrigidita e seriosa.
La persona sopra di me non riuscirà a farmi perdere il piacere di aver messo quell'avatar, mi piace, è adeguato al periodo e (come già sa) l'ho scelto per lo sguardo... non ho intenzione ti toglierlo, fino a quando non lo riterrò opportuno. Fine del discorso.
La persona sopra di me è stata plagiata od influenzata dal sottoscritto, visto l'avatar che ha aggiunto recentemente, senza rendersene conto ed anche se non lo vorrà mai ammettere e riconoscere, nonchè dovrebbe considerare che anche lo sguardo nell'avatar è un po' penetrante e fisso, quindi adatto allo stile dark.
Preferirei che la persona sopra di me mi plagiasse in altri ambiti...
La persona sopra di me o è una maniaca sessuale sotto mentite spoglie oppure le piace provocare allusivamente, senza considerare che si sta rivolgendo ad un maniaco reale.
Perchè, che spoglie hanno i maniaci sessuali? La persona sopra di me dovrebbe rispondere al mio quesito e considerare il fatto che se si provoca qualcuno non ci si deve lamentare se si subisce il medesimo atteggiamento.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me non tiene conto che io non disdegno le provocatrici in ambito sessuale ma anzi alimento, subdolamente e volontariamente, tale loro atteggiamento con eventuali risvolti concreti (essendo un adorabile maniaco), mentre non considera che "sotto mentite spoglie"
La persona sopra di me parla troppo e agisce poco.
La persona sopra di me avi raddiuni :looksi:
Grazie persona sopra di me, non sentirti un'eterna esclusa!!
Persona sopra di me, ci vuole un raduno siculo :sisi: