Grazie 'o Regina cara, da non crederci ma stavo di nuovo per lasciare il telefono a casa... :azz:
...mi sa che inconsciamente lo detesto :asd:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Ma porca di una putt....il meteo dava pioggia leggera dalle 13 ed invece ha attaccato già da un buon quarto d'ora, per giunta sostenuta... :swear:
....e niente meno male che non mi sono allontanato tanto, ora ape col socio in quel di Kolonkovec, magari tempo di bere e cessa un pò :\:
...e cmq.ho già vinto la 200k. :clap:
...non male per essere gennaio :)
Alla fine sono riuscito a tornare a casa senza bagnarmi troppo, già buono e dopo la doccia, ottimo direi... :approved:
Allegato 36895
...adesso pranzerò e festeggerò questo risultato :cartac:
...ebbene sì, in mancanza di grandi (e medie) soddisfazioni devo accontentarmi di quelle piccole :rolleyes:
Quando me ne andrò, intendo per sempre, voglio andarmene con stile.
Non voglio facce tristi e casse di legno scuro.
Voglio che la gente rida.
Voglio che si faccia una grande festa dove tutti i miei amici, la gente che mi ha voluto bene, rida e si ubriachi dicendo tutto quello che passa loro per la mente su di me.
Ogni cosa, niente tiritere e fiori che ammorbano l'aria.
E poi accompagnato al forno e quello che rimane, le miei ceneri vengano disperse dall' alto di un monte, dove c'è sempre vento e gli alberi cantano.
Voglio che tutto finisca in allegria e che ogni cosa ritorni com'era, come mai me ne fossi andato.
Tanto prima o poi, magari subito dopo, un altro prenderà il mio posto e tutti avranno dimenticato.
Con stile e allegria.
Tanto tutti ce ne dobbiamo andare nel regno del niente, meglio farlo bene, senza che nessuno pianga.
Buon pomeriggio eh!
Pure io ho dato disposizioni a riguardo
Che poi, meno impicci lasci
Meglio ti ricordano
Siamo materiale di passaggio
Da non pensarci adesso pero’ ❤️
Azz
Mi sono sentita un boato da stadio fin dentro casa
Pisa-Salernitana
Andra’ bene in ogni caso :v
Come sottofondo, potrebbe andare?
https://www.youtube.com/watch?v=pnPVExzm0DY
Certamente, molto adatto :approved:
E tutti a ballare e bere! :v
Anche questo non sarebbe male https://youtube.com/playlist?list=RD...PDxp4JGB3TlGIT
Cono essendo momentaneamente assente, per la "par condicio", propongo
https://www.youtube.com/watch?v=aReIFdkvC8A
Madò raga, ma proprio di domenica sera dovete condividere sti pensieri funesti? :azz:
...oh ma ora vi appioppo io una ventata di ottimismo neh :clap:
...ordunque, vi siete accorti che sono passati già tre mesi dal cambio dell'ora e ne mancano appena due per cambiarla di nuovo? :yeye:
...ok ok, almeno c'ho provato :v
Ale, arrivo io e caschi male! :D
Il odio il cambio dell’ora :bua:
Mi dispiace Kanyu per questi brutti pensieri che hai...
Spero che ti passi!
È rimasta una sola nave...
È bello intendersi con un ispettore greco...
Entrambi sappiamo come è necessario, a volte, risolvere problemi in maniera trasversale, senza per questo mostrare sorpresa e stupore... una faccia, una razza.
Si, sono greco, ma, haime, non parlo greco.