Visualizzazione Stampabile
-
Allora c'avro' qualche altro anno di tempo, forse pure per ritrovarmi in una casa piu' grande :v
Mi sono scoperta un'amante dei portafoto da riporre sui como' o le credenze, sui centrini di lino e chiacchierino, quanto sono antiGua :love:
Azzo ao' sto facendo vecchia :asd:
-
Lascia stare che ho una psicosi da pizzo: al mercato di Reggio c'� un banco enorme, dove vendono a 1 euro imparaticci di scuole di ricamo di chiss� quale paese dell'est o africano, e vecchi corredi. Ho gli armadi pieni di sta roba, che poi neanche uso :v Ogni volta che scendo gi� devo chiedere ai parenti di impedirmi di avvicinarmi al banco :v
-
Marito non ha passato l'esame per la patente nautica :afraid:
Mi toccher� offrire il mio corpo ai commissari per levarmi di torno i carteggi pi� estesi del tinello :v
-
Pure io, sono una donna pizzina :asd:
Durante il mio ultimo soggiorno a Pisa, al mercatino di Piazza dei Cavalieri mi sono aggiudicata 2 centrini e una federa ricamata a mano che uso per le ninne pomeridiane a 3 euro :love:
Tengo il corredo della madre che non essendo amante del genere devolvera' tutto a me :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Marito non ha passato l'esame per la patente nautica :afraid:
normale; � pi� difficile del concorso per entrare in carriera diplomatica, anche perch� credo ci speculino un po' e passano i raccomandati; lo superer� alla prossima sessione e finalmente potrai conoscere esattamente la posizione delle mollette disperse e la direzione in gradi dell'asse da stiro :D
poi c'� il bonus idea regalo per Natale: un utile sestante da marineria antiquaria :D
-
Citazione:
axeUgene
normale; � pi� difficile del concorso per entrare in carriera diplomatica, anche perch� credo ci speculino un po' e passano i raccomandati; lo superer� alla prossima sessione e finalmente potrai conoscere esattamente la posizione delle mollette disperse e la direzione in gradi dell'asse da stiro :d
:rotfl:
-
Citazione:
dark lady
14 gradi il 29 giugno. Questa non � degna di essere chiamata estate.
Qua ne abbiamo 28 (di giugno) e 24 (gradi centigradi)
-
Citazione:
dietrologo
mia moglie ha le stesse manie , ha comperato tutte quelle belle ceramiche che si attaccano alle porte , con bagno cucina camera da letto , cos� ora non sbaglio pi� a mettere la birra al posto del sapone e gli asciugamani del frigo
Ahahahahahahaha sei a questi livelli, Mik? :D
-
Esistono ghiaccioli felici?
-
Citazione:
conogelato
Qua ne abbiamo 28 (di giugno) e 24 (gradi centigradi)
Sono svarionata, mi si � sballato il calendario. :asd:
Comunque qui siamo a 19 per ora, e si sta rannuvolando di nuovo. Cheppalle.
-
Beh palle si, non sono potuta andare al mare.
Metto a punto un corso di inglese per bambini.
-
Un tempo preferivo la compagnia maschile a quella femminile. Ora che lavoro solo con uomini, inizio a ricredermi.
:wall:
-
in questi giorni mi � ritornata la gastrite cronica che avevo ai tempi della scuola!!
-
Stai calmo!
vedrai che mi passer�:v,
anch'io soffro di gastrite, ma da fumo.
-
Legge del contrappasso materna: quel che hai fatto a tua madre, i tuoi figli lo faranno a te...
Una serata a cucinare fritturina di pesce e orata al forno per Marta, la sua faccia un p� schifiltosa e l'aria di sufficienza: ho avuto un flash di me adolescente (Sempre patate? Ma non lo sai che le patate non sono verdura, sono carboidrati)
Ma Bafankuuuuuuuu!!!!!!! :D
Ora dorme sul divano. Vabb� � il suo turno. L'aspetta anche a lei una vita faticosa, viziamola finch� possiamo.
-
Citazione:
nahui
...........
Ora dorme sul divano. Vabb� � il suo turno. L'aspetta anche a lei una vita faticosa, viziamola finch� possiamo.
..anche questo avra�pensato tua madre
-
Citazione:
nahui
Una serata a cucinare fritturina di pesce e orata al forno per Marta, la sua faccia un p� schifiltosa e l'aria di sufficienza
io amavo le patate :D in tutte le forme e snobbavo il pesce fino ai 16/28 anni; poi mi sono convertito;
bisogna far desiderare le cose buone, e prima o poi ci arrivano ;)
-
In questo condominio si fa a gara a suon di scopa elettrica.
Che bel vicinato tengo a Londra, dormiamo solamente :v
-
Distruggimento podale, benedetti siano i piedi scalzi.
-
-
Flatulenze da metropolitana....yummi yummi :v
-
Mamma mia, le loffe degli estranei di prima mattina sono quanto di pi� schifoso esista al mondo :asd:
-
1 luglio, sole tiepido.
L'anno scorso ero baciata dal sole, superimpegnata concorsista pronta per Padua.
St'anno sono fiacca, sonnecchiosa e appanzata.
Come cambia la vita in un anno :v
-
Miii, la connessione bradipesca.
-
l'umorismo involontario della S.Ank�, che per far uscire B dalla villa di Arcore e invitarlo ad uscire e comiziare, contro il parere degli avvocati, incita gli astanti al coro: "Silvio Silvio, vieni vieni..." :rotfl:
-
Il nostro prossimo vice presidente di che? Della Camera? :v
-
Avevo proprio bisogno di staccare...
-
Citazione:
nahui
Il nostro prossimo vice presidente di che? Della Camera? :v
http://pensieriimmaginati.myblog.it/...1385473005.jpg
-
Ho deciso.
Voglio recitare nel remake campano de Il tempo delle mele e fare Il tempo delle polpette di melanzane, compreso sequel e prequel!
-
Citazione:
Bauxite
Ho deciso.
Voglio recitare nel remake campano de Il tempo delle mele e fare Il tempo delle polpette di melanzane, compreso sequel e prequel!
originale;
intanto stanno selezionando migliaia di persone per il casting della serie biblica in 53 episodi, "il tempo del cetriolo"; ce n'� per tutti;
per�, le polpette di melanzane sono indubbiamente una mia passione :love: