Citazione:
Originariamente Scritto da Grey Fox
grazie del complimento.... cmq x le foto ci sto lavorando.... :no: :no:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
grazie del complimento.... cmq x le foto ci sto lavorando.... :no: :no:
ma dai...Citazione:
Originariamente Scritto da Acciderbolina
lo sai che sei il mio amore :love:
Citazione:
neanche rabutin...
un'altra misteriosa...
[QUOTE=Anemos]io non
Citazione:
Originariamente Scritto da thorpe
FIFONE!!!! :asd: :asd: :asd:
...allora ste cazzo di foto :asd:
Citazione:
Ci sto lavorando... a passo di lumaca.... :asd: :smack:
[QUOTE=kikka]pensavo.. (si xk
:asd:
avr
[QUOTE=Grey Fox]:asd:
avr
Salve! Dato ke sono nuova qua...posto ank'io una mia immagine! Risale a meno di un mese fa!
OMMIODDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
ho trovato su un sito di un mio amico una mia vecchissima foto, risale a un anno e mezzo fa circa... qui ho i capelli lunghi, anche se non alla loro massima lunghezza, e non sono neri (ORA SONO CORTI), e cosa molto importante nella foto ho parecchi chili in piu, ora ho perso una cosa come 8/9 Kg... QUINDI NON SONO UN BISONTE COME SEMBRA DALLA FOTO; CAPITO!?!!?!?! ( anche se lo ero... :bua: ) (non che ora sia piccolino eh? resto comunque ben piazzato, ma non come nella foto, molto ma molto meno...)
...ah si, e non ho piu i basettoni da biker come nella foto, annche se ho ancora delle super-mega-basette...
dio mio che cesso... :no:
http://www.obidigital.net/bubble/fot...mmagini/30.jpg
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
io sono quello sulla sinistra ok??? :p
e la cosa incredibile
Tetro, ti preoccupi x la ciccia di qualche anno fa? ti preoccupi della ns opinione su come la tua ex fiamma (appunto fiamma... Brucia e lascia un piccolo segno... piccole ustioni...) abbia accettato di stare con te? Non sottovalutare noi donne, accipicchia!!! anche noi abbiamo sentimenti...
C'
sorry acci, ma quelle che conosco io non ne hanno (tranne le mie amichette della 3c ovvio, YOU KNOW I LOVE YOU! :love: ) , si vede che sono di una razza diversa!!! :rolleyes:Citazione:
le mi BORCHIE sono meravigliose, sono l'unica cosa decente che c'