Visualizzazione Stampabile
-
No mai.
Micolotta, anche io ho seri problemi... non sei l'unica. Per replicare, ci vuole un sacco. Senza contare che ogni tanto, mando messaggi tripli. Uff.
Io vorrei tanto riuscire a fare una settimana a settembre a Creta.
Secondo te, è buona come meta?
-
si
abiteresti in campagna?
-
Sì ma non da sola o per meglio dire, ci abiterei ma avendo vicino amici e/o famiglia
tu abiti in campagna?
-
No. Ma finalmente, ho realizzato il mio sogno. Il giardino...
Da Natale, se tutto va bene, posso piantarci la tendina. :shy:
L'ultimo litigio a quando risale?
-
maggio
l'ultima giocata a carte?
-
maggio
l'ultima giocata a carte?
-
inizi di giugno...
cosa ne pensi di eminem?
-
Meglio di molti, peggio di tanti altri.
Pensi di conoscere bene il tuo mondo interiore?
-
si , mi ci rifuggio sempre
hai qualcosa che ti tormenta davvero tanto?
-
il rapporto con l'altro sesso,
a che età sarebbe più giusto la prima volta?
-
Non troppo presto.
Io a 23, per dire.. magari un po' prima, dai.
Ti piace fare test? Seri pero', non le stronzatine da 10 domande.
-
sì, mi intrigano parecchio...
hai mai pensato che fuggire via da un problema potesse essere una soluzione accettabile?
-
Non l'ho pensato, ma a volte l'ho fatto senza saperlo.
Ma fuggire coscientemente da un problema, che non sia Jason, ha senso?
-
Oh sì che ne ha.
Quali sono, per te i test accettabili?
-
@Kyra: se non si trova un'altra soluzione può essere una scelta razionale... forse non condividibile, ma razionale
@Novembre: i test psicoattitudinali preparati da gente più che competente... ah, e i test di logica e di intelligenza
secondo te un comportamento del genere denota un fallimento da parte di una persona?
-
Novembre: quelli dove ho un profilo invidiabile. Quasi tutti.
Krimel: applico il mio metro solo a me stesso... chiunque altro ne uscirebbe a pezzi.
Il tuo metro di giudizio e' molto severo? Ne hai piu' d'uno?
-
Li ho ordinati in scala, in base alla severità, metodi d'applicazione ed estro del momento.
Quanto facile è usare le parole per rendersi magnifici?
-
Dipende se usi le tue, di parole, o googli citazioni di terzi.
Ad alcuni bisognerebbe impedire di citare chicchessia.
Non trovi?
-
dipende se li citi per darti un tono o perché rispecchiano realmente il tuo pensiero in quel momento...
ti irrita di più una persona che parla a sproposito oppure una che magari dice cose sensate, ma ti parla sopra e nn ti lascia spazio per intervenire nel discorso?
-
Senz'altro la prima.
So essere umile, una volta l'anno.
Quanto ti piacciono le persone modeste? (che manifestano modestia)
-
un bel po', se per modestia non si intende la mancanza di sicurezza (alcuni tendono a confondere le due cose)... ritenere di avere delle capacità e non farle pesare troppo ad un'altra persona non è poi un comportamento malvagio
pensi che l'umiltà sia necessaria per essere modesti?
-
Ritengo che umilta' e modestia siano due cose davvero molto diverse, e che di fatto non possano coesistere nel medesimo individuo.
Quanto tempo ti serve per prendere una decisione importante? (la piu' importante)
-
forse addirittura qualche giorno... l'importante è che una volta presa la decisione non si hanno ripensamenti... sarebbe tempo sprecato
agisci mai prima di pensare?
-
A volte si. D'altronde a volte e' necessario farlo.
Il problema e', quando non hai tempo di pensare, riesci a fare la scelta giusta?
-
non sempre... ma è necessario per fare esperienza... se non altro non mi metterei a frignare dicendo "se avessi fatto una scelta diversa"... quel che è fatto è fatto :D
riusciresti a prendere senza problemi decisioni che rischierebbero di coinvolgere in maniera drastica altre persone?
-
Non senza problemi, ma le prenderei.
Riesci ad astrarre il quadro generale partendo dai dettagli, o ti viene meglio il contrario?
-
la prima è indispensabile per quello che faccio; la seconda porterebbe a tralasciare dei dettagli o a non considerare tutte le ipotesi, portando inevitabilmente a commettere degli errori che si sarebbero potuti evitare
quanti problemi potrebbe creare secondo te il trascurare un qualsiasi dettaglio (anche quello apparentemente più insignificante)?
-
Imponderabile.
Tuttavia c'e' una frase illuminante a riguardo:
"Il diavolo si nasconde nei dettagli"
Ti fa pensare?
-
parecchio... anche perché ci si può trovare più di un'interpretazione, e in questi casi è necessario soffermarsi a capire cosa realmente significhi...
sei più propenso a dare l'interpretazione che ti piace di più o a cercare di comprendere quello che realmente volesse dire l'autore (in una frase qualsiasi)?
-
la mia interpretazione
cosa ne pensi del rap?