Tralasciando la sconfitta di ieri che
Visualizzazione Stampabile
Tralasciando la sconfitta di ieri che
Il problema sono i tanti, troppo infortuni.
Con una rosa mediamente integra anche Ferrara otteneva discreti risultati.
[QUOTE=libero;1158794]Non
[QUOTE=Xilinx23;1158810]Ma no dai, Ferrara non faceva giocare male la Juventus. Ed era una cosa che pi
[QUOTE=Xilinx23;1158810]Ma no dai, Ferrara non faceva giocare male la Juventus. Ed era una cosa che pi
Sono d'accordo con Carnil.
E ora di svoltare pagina,ma per farlo non dobbiamo pensare di vincere già il prossimo anno,bisogna puntere sui giovani.
Ieri ho sentito di un possibile arrivo di Benitez alla juve.
Vedremo.
Intanto domani si gioca a Torino contro il cagliari,ora bisogna iniziare a vincere.
http://www.facebook.com/search/?ref=...13739401985034
Ricordiamo Andrea Fortunato.
[QUOTE=libero;1158797]Noi faremmo ridere ma,nonostante tutte le sconfitte,le squadre che ci precedono non
[QUOTE=ROSK;1160004]
Un campionato dove niente
[QUOTE=ROSK;1160004]Hai ragione, ma chi vi precede Samp e palermo su tutte, giocano un buon calcio, vedere giocare voi in questo momento
[QUOTE=carnil_carani;1160176]Avvincente si, emozionante pure, ma il livello
Nessuna squalifica del giudice Tosel al centrocampista per la gomitata a Conti. A scagionarlo
[QUOTE=ROSK;1161267]Nessuna squalifica del giudice Tosel al centrocampista per la gomitata a Conti. A scagionarlo
[QUOTE=ROSK;1161267]Nessuna squalifica del giudice Tosel al centrocampista per la gomitata a Conti. A scagionarlo
... e cosa ci sarebbe da invidiarvi!!!
AAA cercasi ..ntini, è da venerdì dopo l'ennesima pesante e meritatissima sconfitta subita dagli odiatissimi interisti con un gol da cineteca del calcio di maicon che non ne trovo uno in giro e anche nei forum :asd:
[QUOTE=libero;1164339]E invece io ci sono sempre a commentare nel bene e nel male.
Anche venerdi non ho visto la partita ma pare non ci fosse la prima ammonizione a sissoko e non dato un rigore solare a chiellini al quale hanno tolto adirittura la maglia.
La juve,a meno di un miracolo,non andr
3-0 per la juve sul bari,aspettando roma-samp siamo a 4 punti dalla zona champions con 3 giornate alla fine.
Personalmente, da juventina la dico, spero che non si arrivi in Champions. Non sarebbe assolutamente una posizione meritata per una squadra come dovrebbe essere la Juve e servirebbe da ammenda per una societ
[QUOTE=IcyCandy;1168035]
Rosk, il caso Camoranesi non
[QUOTE=IcyCandy;1168035]Personalmente, da juventina la dico, spero che non si arrivi in Champions. Non sarebbe assolutamente una posizione meritata per una squadra come dovrebbe essere la Juve e servirebbe da ammenda per una societ
[QUOTE=libero;1168831]
Il problema
[QUOTE=IcyCandy;1168922]ah, perch
gol della juve,ha segnatoooo ! ! ! Alessandroooo DEL PIEROOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei seriamente ringraziarvi, avete regalato a me e a tutti i tifosi Italiani onesti un'anno intero di gioia, avevate iniziato un campionato convinti di essere l'antiInter ed invece avete dimostrato di essere solo l'anticalcio.
Grazie, grazie di cuore, per la strepitosa elimnazione prima in champions e poi in europa league, con quell'immenso 4 a 1 rimediato al ritorno, non mi ricordo neanche contro chi.
Grazie ancora, per le due rimonte prima a Torino e poi a Napoli, finite rispettivamente 2-3 e 3-1.
ed in fine grazie per ieri, per la sconfitta anche contro il Parma, , mentre noi a Napoli cantavamo o' surdato nnammurato in uno stadio pieno di vita e senza la nebbia dei fumogeni di 4 tifosotti che si picchiavano e se la prendevano con quelli del parma che avrebbero dovuti farli vincere "....ooooooooiiiii vita ooooiiivita mia", grazie,grazie,grazie di esistere.
Ora
Ragazzi. Io vi richiamo all'ordine per ora.
Libero ti prego di editare il tuo post.
Rosk, a te invece chiedo di smettere con questo atteggiamento provocatorio.
Sono la prima ad avercela con chi ha rubato e con chi lo fa da sempre, ma qui siamo un gruppo di tifosi che provano a parlare di calcio e non a cercare la rissa sempre.
Evita di venire su questo 3d con questo atteggiamento per favore.
Riprendiamo un modo consono di parlare di calcio e anche di torti arbitrali e non, senza provocare sempre e senza mandarcisi. Ok?
Avvisati.