La persona sopra di me ha più che ragione e penso che possiamo organizzare a Luglio, finiti gli esami. Io sempre disponibile ai raduni!
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me ha più che ragione e penso che possiamo organizzare a Luglio, finiti gli esami. Io sempre disponibile ai raduni!
Persona sopra di me, io ho bisogno di un tutor! :rotfl:
Persona sopra di me, che vuoi dire? Passaggi? Nessun problema! Farmi conoscere dai genitori per farti salire in macchina, ripeto, nessun problema! ;) Io propongo una bella giornata di mare vicino Siracusa! NB: altri/e siculi/e??
Persona sopra di me... ci sono Spleen e Grudge :looksi:
Persona sopra di me, mi metterò ad organizzare quanto prima. ;)
La persona sopra di me mi somiglia in parecchie cose...
La persona sopra di me ascolta troppo gothic/metal, che è uno dei sottogeneri dark che non mi piacciono affatto (è un genere dark ibrido ed impuro perchè derivante dal metal, a differenza del dark puro elettronico o del gothic/rock con forti elementi elettronici che prediligo), mentre quella sopra a quella sopra di me non considera che io sono una persona molto taciturna, solitaria ed introspettiva (a livelli rari e quasi patologici), che quindi ama solo agire e non parlare mai come pochi altri.
La persona sopra di me
La persona sopra di me confonde l'incapacità a leggere un post di sole 3/4 righe molto sintetico, preciso, articolato in modo decente e pieno di parecchi concetti (impossibile da replicare in forma più breve se non rendendolo superficiale, non esaustivo e quindi imperfetto), a causa probabilmente di una propria pigrizia mentale e dell'abitudine a parlarsi tramite il cellulare o per monosillabi come molti attuali giovani, con la logorrea, che sussiste quando gli stessi concetti si ripetono più volte nello stesso messaggio e che è un carattere antitetico a quello dei miei post od alla mia persona, visto che è tipico dei taciturni amare scrivere.
La persona sopra di me è egocentrica ed autocelebrativa (e se ne vanta)
La persona sopra di me, detta anche "donna oscura", dimentica che sono pure schifosamente narcisista, maniaco ossessivo (ma non compulsivo), perverso, pseudo-psicotico, perfezionista, superbo e molto ombroso/acido (tutti tratti, di cui mi vanto e vado fiero, che sembrano divertire od incuriosire certi esemplari femminili strani), mentre lei ama viaggiare ed avere il "salmone dentro di sè", suscettibile a varie interpretazioni.
Persona sopra di me, il gothic metal non è dark. Non mescoliamo le fave con le lenticchie.
La persona sopra di me erra clamorosamente perchè il gothic/metal è assolutamente considerato un sottogenere musicale dark (che però io aborro), come il gothic/rock ed il dark elettronico puro (elettro-dark, dark industrial/EBM ed aggrotech (controlla pure in questa pagina piuttosto esaustiva http://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_gotico), come è consapevole qualunque mostro sacro, cultore, maniaco e collezionista del dark puro elettronico da quasi 25 anni come il sottoscritto.
la persona sopra di me nn sa contare e non conosce il vero significato del termine "sintetico"...lascio a te trovare il link di wikipedia per informarti
La persona sopra di me non sa che io sono noto per le mie capacità di calcolo mentale e confonde la concisione fine a se stessa, spesso frutto di un rincoglionimento o pigrizia generale che spinge ad esprimersi per monosillabi o per frasi non superiori a 2 righe (con una sintassi e linguaggio da scuola elementare), con la sinteticità, che consiste nella capacità di esprimere la numerosità/complessità dei propri concetti in una forma non abbreviabile, se non compromettendo la natura/numerosità stessa dei concetti, il tipo di linguaggio usato e l'esaustività intenzionale.