la persona sopra di me vive in un mondo tutto suo
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me vive in un mondo tutto suo
La persona sopra di me è corretta, perchè io non appartengo all'attuale mondo in cui pullulano i rincoglioniti e l'esaltazione/apologia dell'ignoranza e stupidità.
la persona sopra di me appare un pochino permalosa...e a quanto vedo ricorre agli insulti senza un valido motivo
La persona sopra di me non si è accorta che parlavo in generale e sappia che quando insulto è sempre sulla base di validi motivi, in generale.
la persona sopra di me è un pò presuntuosa
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
La persona sopra di me annega nell'autostima.
Chiss
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me deve sapere che il carattere "tosto" si pu
La persona sopra di me con la pagina di wiki sul movimento gotico ha dato ragione a quanto ho detto io: "Parallelamente si sviluppa un punto di connessione con la scena metal, che dà luogo alla nascita del gothic metal. [...] Anche se le sonorità di questi gruppi sono molto più vicine alla musica metal che non alla musica darkwave."
Per cui sono un sottogenere del metal e non del dark.
Non rovinarmi i Therion, persona sopra di me. :mad:
La persona sopra di me non tiene conto che quella parte di testo che ha citato appartiene ad una pagina dedicata al movimento gotico e quindi alla musica dark nel suo complesso, di cui il gothic/metal è un noto sottogenere (altrimenti non avrebbe senso il termine "gothic" e non sarebbe stato citato come genere musicale dark nell'elenco più sotto verso la fine, assieme al gothic/rock).
La circostanza che certi gruppi gothic/metal assomiglino più al genere metal che alla darkwave (rendendosi impuri ed ibridi alle orecchie di un purista del dark come me) è ininfluente, dato che la darkwave stessa è solo un altro sottogenere dark (dark elettronico e melodico per antonomasia), differente dal gothic/metal o gothic/rock, quindi non tutta la musica dark.
La persona sopra di me sputa sentenze random.
Persona sopra di me... i Therion saranno un po' dark, ma sono più :rulez:
Persona sopra di me, i Therion SONO dark, ma sono anche Metal. :love:
Se la persona sopra di me fosse siciliana mi piacerebbe che partecipasse al raduno che organizzerò.