La persona sopra di me
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me
La persona sopra di me usa il termine "terrona" - cosa intende dire?
La persona sopra di me non considera che "terrona" è un termine familiare (usato in modo scherzoso da Churchil ma in altri contesti in senso talvolta anche dispregiativo) per indicare chi proviene dal sud d'Italia.
La persona sopra di me non ha capito che volevo dare del maleducato alla persona che in quel momento era sopra di me. Conosco benissimo il termine,
La persona sopra di me forse ha pensato che volevo essere offensivo, ma posso garantirLe che non era affatto la mia intenzione. Riguardo allo stile, non ho mai considerato avere molto, ma mica mi piace offendere la gente e se qualcuno si sente a disagio per quello che ho detto e mi lo fa nottare mi scuso senza esitare, non è per questo che vengo a scrivere ai forum. Suppongo che dovrò imparare più del contesto in cui si impiegano alcune parole e la considerazione che hanno a scanso di fraintendimenti, che quest'anno me l'aveva già avvisato la mia professoressa di italiano. :shy:
P.S. Il commento era in rapporto al thread di Apocalisse "Terronicidio"
la persona sopra di me
La persona sopra di me è un po' impaziente, e deve chiedere al barista che l'appunte nel mio conto. ;)
La persona sopra di me non mi ha offeso! :) Ma ringrazio una delle persone sopra di me che si è preoccupata di capire se il termine era usato in modo dispregiativo o no.
La persona sopra di me sappia che mi da fastidio anche la sola idea che qualcuno possa essere scorretto e usare termini inappropriati
La persona sopra di me sappia che il termine "terrona", nel contesto del post precedente di Churchil, era comunque usato in modo scherzoso e non dispregiativo, mentre quella sopra a quella sopra di me ama troppo il mare, i colori vivaci (che detesto) ed il clima soleggiato relativo.
La persona sopra di me stia tranquillo, ho capito!!!!
Penso che la persona sopra di me sia molto corretta e apprezzo il suo modo di fare, la persona sopra quella sopra di me è stupendamente protettiva con le persone che ama.
La persona sopra di me si è inabissata (com'era prevedibile) dopo aver tentato, sempre inutilmente ed ivano, di contrastarmi dialetticamente e non solo.
Non è possibile dialogare con la persona sopra di me considerato il fatto che quando le si presentano davanti argomenti o domande scomode non risponde. Inoltre la persona sopra di me cerca di autoconvincersi di riuscire a battermi dialetticamente, i fatti dimostrano che non è così. Infatti in tal caso in certe circostanze otterrei delle risposte a tono, cosa che puntualmente non avviene. Inoltre proprio stasera sempre la persona sopra di me è stata del tutto "stracciata" dal mio ragionamento e dalle mie argomentazioni. Che dire... TACI persona sopra di me, è meglio.
La persona sopra di me dovrebbe sapere che sovente chi si vanta di qualcosa cela profonde e irrisolte insicurezze, e la fierezza e l'orgoglio che deriva dal possedere determinate caratteristiche universalmente considerate positive nasce indiscutibilmente dall'apprezzamento degli altri.