Visualizzazione Stampabile
-
Se non ci fosse il vento che coniuga il verbo sbattere, le giornate sarebbero meno emozionanti.
-
Oggi giorno libero :
Ore 10:00 Ecografia spalla sinistra per dolori nei movimenti da inizio Ottobre scorso
Ore 11:00 shopping con moglie prima che lei torni in ospedale dalla mamma : Aquistati un paio di jeans wrangler per me è un giubbino verde per lei, che dopo usciti dal negozio mi ha anche ringraziato, ma non ce n'era bisogno, ha lo strasanto diritto di distrarsi e acquistare qualcosa che la gratifichi, visto il momento e lo spirito di sacrificio quotidiano che dimostra. Nel mentre figlia ha appena preso 28 in latino, ora pranzo, pennichella, hobbistica assortita, stasera barbecurata dal solito amico siracu-calabru-genovese senza moglie in quanto di ruolo a Genova e senza la mia che oggi poi ritorna dalla mamma in ospedale e la sera vorrebbe riposarsi, approfittando che le pargole sanguinare sono nella loro sede universitaria.
Domani si ricomincia a combattere con le navi in arrivo nei ns porti.
Cosa chiedere di più?
Qualcosa avrei, ma non lo dico per decenza morale.
-
Chiedi della punteggiatura e ti sarà data!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Oggi giorno libero :
Ore 10:00 Ecografia spalla sinistra per dolori nei movimenti da inizio Ottobre scorso
Ore 11:00 shopping con moglie prima che lei torni in ospedale dalla mamma : Aquistati un paio di jeans wrangler per me è un giubbino verde per lei, che dopo usciti dal negozio mi ha anche ringraziato, ma non ce n'era bisogno, ha lo strasanto diritto di distrarsi e acquistare qualcosa che la gratifichi, visto il momento e lo spirito di sacrificio quotidiano che dimostra. Nel mentre figlia ha appena preso 28 in latino, ora pranzo, pennichella, hobbistica assortita, stasera barbecurata dal solito amico siracu-calabru-genovese senza moglie in quanto di ruolo a Genova e senza la mia che oggi poi ritorna dalla mamma in ospedale e la sera vorrebbe riposarsi, approfittando che le pargole sanguinare sono nella loro sede universitaria.
Cosa chiedere di più?
Come sta la suocera?
:mahciao:
-
Citazione:
conogelato
Grazie Lady. Ti lascio un aforisma appropriato:
"Ci insegnano fin da piccoli che bisogna sempre dire a tutti la verità. Poi, da grandi, quando la diciamo, tutti si offendono"
Lo yoga invece insegna che non bisogna offendere, ferire anche quando si dice qualcosa di vero.
A proposito....devo comprarmi il testo della Bhagavadgita, il testo sacro per gli induisti, uno delle varie edizioni, abbiamo iniziato la lettura e l'analisi.
Non solo la Bibbia è oggetto di studio e analisi :D
-
Oggi: una bella giornata di shopping e ne sono anche soddisfatta! :love:
-
Citazione:
restodelcarlino
L'illuminazione esterna dell'ingresso é spenta.
Sotto la pioggia, smonto parzialmente il portalampada (in opera e sotto la pioggia), cambio la lampadina, comincio a rimontare, mi casca una vite. Persa. Nel "Nunsebuttachepo'servi'", trovo un rimpiazzo. Rimonto. Non funziona. Vado a verificare il quadro elettrico generale (la luce esterna é un circuito indipendente). E' tutto in ordine. Prima di smontare completamente il portalampada, per accedere ai collegamenti interni del portalampade (smontandolo tutto), per scrupolo, provo la lampadina altrove. Morta. Espressioni irriferibili. Altra lampadina, con test preventivo all'installazione. Aspetto che spiova. Rimonto. Mi ricasca una vite. Espressioni come sopra. Ritrovo la vite. Concludo. Accendo: funziona. Serro a dovere le viti.
Morale 1: se sei Ingegnere, chiama un'elettricista. Se sei "Ingegnere Elettrotecnico-Impianti", é tassativo.
Morale 2: non si pensa solo a cono
Conosco benissimo situazioni del genere e gli improperi irriferibili:asd: che trovo difficile ascoltare.
Pare che in situazioni simili tutti si comportino allo stesso modo.
-
Citazione:
bumble-bee
Oggi giorno libero :
Cosa chiedere di più?
La decenza morale imposta da Cono ammorba l'aria del forum. Noi potremmo lasciare libera la nostra fantasia creativa, ed invece ci sentiamo censurati ed oppressi dai suoi incontenibili e trancianti giudizi.
-
Oggi prenderei e me ne andrei sul lago. Ho un po' di febbre e non mi muovo, ma se in settimana passa, ci vado domenica.
Oggi c'è un sole pallido e ventoso ma ci sono 20 gradi. Altro che giorni della merla.
Aria e acqua. Ne ho una grande voglia.
-
Citazione:
follemente
La decenza morale imposta da Cono ammorba l'aria del forum. Noi potremmo lasciare libera la nostra fantasia creativa, ed invece ci sentiamo censurati ed oppressi dai suoi incontenibili e trancianti giudizi.
Ma davvero? Io nemmeno un pò... :asd:
...anzi, col mio carattere tali oppressioni sortiscono l'effetto contrario :rotfl:
:D
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Ma davvero? Io nemmeno un pò... :asd:
...anzi, col mio carattere tali oppressioni sortiscono l'effetto contrario :rotfl:
:D
Non hai notato che Bumble non scrive più le sue fantasie, Dark non si lamenta più delle sue emicranie e notti insonni, parecchi (me compresa) non parlano più delle loro vite private?
-
Citazione:
follemente
Non hai notato che Bumble non scrive più le sue fantasie, Dark non si lamenta più delle sue emicranie e notti insonni, parecchi (me compresa) non parlano più delle loro vite private?
Io sono fatta grande e non mi lamento piu’ :asd:
In realta’ per quanto riguarda me, si
Quando mi va di raccontare qualcosa
Non la racconto
Avere il pappagallo che mi fa il verso
Mi da’ sui nervi :v
Ma si puo’ tranquillamente vivere pure senza le mie vicissitudini :asd:
-
Io non ne parlo perché non succede nulla di interessante :asd:
Tra un po' sarò costretta a guardare le telenovelas turche come mamma :asd:
Anzi le televizyon dizileri
-
Citazione:
follemente
E allora ribelliamoci, tutti a parlare dei nostri atti impuri non finì alla procreazione, trasgressioni varie e compagnia bella... :clap:
...chi comincia? 🤪
-
Ma perché condividere cose con persone che non hanno lontanamente l' idea di cosa siano?!?
Sembra un gioco per bambini scemi.
Se mi va scrivo e me ne frego, non rispondo nemmeno a chi non sa cosa sia un sentimento e viene solo a criticarlo.
Poi, tra le altre, credo in una perdita progressiva della coscienza.
Non sa più nemmeno cosa sia l'odore dell' amore, il profumo del sesso appena fatto, il gusto di parlare di nulla fumando insieme una sigaretta.
E ricominciare.
E poi ognuno ha i cazzi suoi.
Di sproloqui ne sono già stati detti anche troppi.
Qua e altrove nelle varie discussioni.