Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Appoggiato col gomito al bancone zincato, la bottiglia del gin pronta al "vuota il bicchier che é pieno, riempi il bicchier che é vuoto: non lo lasciar mai pieno, non lo lasciar mai vuoto" (come diceva il poeta),mi godo gli ultimi momenti di pace prima del rush degli aperitivi. Il tavolino riservato, dalla tovaglia ricamata col vasetto di violette sempre fresche, é occupato e tra non molto la folla vociante avida di stuzzichini e bollicine occuperà ogni angolo disponibile...."Bar Amazzonia"? perché no? "Pentesilea 's bar"? No... troppo saccente e classicheggiante....Anche se vedrei bene Dark alla testa della dozzina di bevitrici affezionate...andiamo, và....
Il giro di prosecco é mio
Allegato 29530
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
Appoggiato col gomito al bancone zincato, la bottiglia del gin pronta al "vuota il bicchier che é pieno, riempi il bicchier che é vuoto: non lo lasciar mai pieno, non lo lasciar mai vuoto" (come diceva il poeta),mi godo gli ultimi momenti di pace prima del rush degli aperitivi. Il tavolino riservato, dalla tovaglia ricamata col vasetto di violette sempre fresche, é occupato e tra non molto la folla vociante avida di stuzzichini e bollicine occuperà ogni angolo disponibile...."Bar Amazzonia"? perché no? "Pentesilea 's bar"? No... troppo saccente e classicheggiante....Anche se vedrei bene Dark alla testa della dozzina di bevitrici affezionate...andiamo, và....
Il giro di prosecco é mio
Allegato 29530
ed anche l'aperitivo al tavolino con le violette
Allegato 29531
-
Carissimi avventori di questo fausto luogo, che ne dite di una bella bevuta (tanto per cambiare) in compagnia? Sono aperto a qualsivoglia proposta alcolica :)
-
Non mi sottraggo mai a siffatte allettanti iniziative. Proporrei un buon Lugana Doc
-
Ottimo! Un lugana e poi apriamo un bel prosecco di Valdobbiadene. Estate, autunno o inverno l'arsura imperversa implacabile.
-
ci sto , sono alla festa del pesce di Comacchio e il grasso dell'anguilla a pranzo mi ha lubrificato fino alle ginocchia e urge sgrassare
-
Allora che Bacco sia!
Che poi devo tirare fino a tardi al lavoro.
-
Ma oggi non si beve? Dai che vado di fretta!
-
-
il caveau di una banca perchè mi sono rotto il _ di lavorare
ho notato che ormai sono quasi astemio, non sono molto utile qui
-
Astemio?? Non bestemmiare! :asd:
Io apro un bel Valdobbiadene doc, se qualcuno vuole favorire.
PS: Per il caveau ci sto! :D
-
Un'accozzaglia di ladri e di etilisti. Come mi ci trovo bene!!! Alcol per favore.:D:)
-
Citazione:
Kanyu
Un'accozzaglia di ladri e di etilisti. Come mi ci trovo bene!!! Alcol per favore.:D:)
:asd:
Ti unisci pure tu alla rapina al caveau?
Intanto beviamoci sopra!
-
Citazione:
dark lady
Astemio?? Non bestemmiare! :asd:
praticamente si, sono ormai a una birra ogni tanto, ma proprio ogni tanto, e per un periodo ho comprato l'analcolica!
una, o due volte all'anno, mi compro però un vino che mi/ci piace un sacco, lo pago 10 euro alla Coop (quindi tanto schifo non dovrebbe fare, in generale), ma ora purtroppo non trovo l'etichetta da sottoporre agli esperti.
E' un pinot nero (mi piace il vino rosso).
Citazione:
dark lady
: Per il caveau ci sto! :D
Per la fuga guido io.
("o bevi o guidi")
-
Mi unisco al Valdobbiadene, al caveau ci pensate voi :D
-
Devo far arrivare le 18,30 e non ho voglia di lavorare, che ci beviamo?
-
Appoggiato col gomito al bancone zincato, la bottiglia del gin pronta al "vuota il bicchier che é pieno, riempi il bicchier che é vuoto: non lo lasciar mai pieno, non lo lasciar mai vuoto" (come diceva il poeta), approfitto del bar desrto....no, c'é all'altro capo del bancone un altro avventore, distinto di portamento, con l'aria stanca (tra l'annoiato ed il blasé), Kanyu. Ha distolto uno sguardo disgustato dalla mia (mezza) bottiglia di gin e guarda pensieroso l'ampia scelta di prodotti in mostra, dubbioso in quale annegare il suo evidente spleen. Un cenno al barman, che comincia a preparargli il famoso "Jeeves cocktail"
a base di ingredienti alcolici segretissimi (oltre a succo di pomodoro, l'uovo crudo, il pepe di Caienna e la salsa Worcester), noto per "rimettere al mondo" chichessia e quale che sia l'angoscia esistenziale incombente. A mie, spese, ovvio. Anche se dovro' accendere un mutuo per pagarlo. Per Kanyu, questo e altro.
-
Citazione:
restodelcarlino
Appoggiato col gomito al bancone zincato, la bottiglia del gin pronta al "vuota il bicchier che é pieno, riempi il bicchier che é vuoto: non lo lasciar mai pieno, non lo lasciar mai vuoto" (come diceva il poeta), approfitto del bar desrto....no, c'é all'altro capo del bancone un altro avventore, distinto di portamento, con l'aria stanca (tra l'annoiato ed il blasé), Kanyu. Ha distolto uno sguardo disgustato dalla mia (mezza) bottiglia di gin e guarda pensieroso l'ampia scelta di prodotti in mostra, dubbioso in quale annegare il suo evidente spleen. Un cenno al barman, che comincia a preparargli il famoso "Jeeves cocktail"
a base di ingredienti alcolici segretissimi (oltre a succo di pomodoro, l'uovo crudo, il pepe di Caienna e la salsa Worcester), noto per "rimettere al mondo" chichessia e quale che sia l'angoscia esistenziale incombente. A mie, spese, ovvio. Anche se dovro' accendere un mutuo per pagarlo. Per Kanyu, questo e altro.
Vi annoiate eh, quando mancano le baccanti? :v
-
Appoggiato col gomito al bancone zincato, la bottiglia del gin pronta al "vuota il bicchier che é pieno, riempi il bicchier che é vuoto: non lo lasciar mai pieno, non lo lasciar mai vuoto" (come diceva il poeta), guardo nello specchio. Vuoto il tavolino con la tovaglietta all'uncinetto ed il vasetto d'onice con le violette, silenzioso e muto il tavolone delle Baccanti...E' strano come un bar silenzioso sembri ancora più vuoto di una stanza con dentro ....come si chiama quel politico? bah.....dimenticato...Pero'..."Amazon rock bar", potrebbe andare?...certo, oltre al nome, bisognerebbe dare visibilità anche agli altri "punti forti" del bar. Il "Servizio Gigolo'", per esempio. Quale altro locale puo' garantire al fedele pubblico femminile , la classe, lo charme, l'accento del nostro gigolo' di servizio? La sensualità, la lussuria, la gioa di vivere, la delicatezza ....tutta la civiltà della Magna grecia al servizio delle clienti, ognuna delle quali puo' rivivere il mito di Aretusa una volta tra le sue braccia...Dovro' veramente parlarne con la kapo'.....Questo locale ha bisogno di veramente di restyling.....
-
Il gigolò di servizio. :rotfl::rotfl: L'unico frequentatore assiduo è Cono, vedi un po' tu...
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Il gigolò di servizio. :rotfl::rotfl: L'unico frequentatore assiduo è Cono, vedi un po' tu...
una cosa é "frequentare", una cosa é "far parte dello staff". E sai bene che "il Gigolo' di servizio", non fa il trampoliere sul marciapiede ...o al bancone zincato (il posto mio): lavora con la classe e lo stile che lo rende unico...merita il "Don", ma non quello clericalecclesiastico....(come sai….tranquilla: non faro' la spia :D )
-
Citazione:
restodelcarlino
una cosa é "frequentare", una cosa é "far parte dello staff". E sai bene che "il Gigolo' di servizio", non fa il trampoliere sul marciapiede ...o al bancone zincato (il posto mio): lavora con la classe e lo stile che lo rende unico...merita il "Don", ma non quello clericalecclesiastico....E lo sai bene :D
Vabbe',noi baccanti aspettiamo che presentiate una lista di candidati, poi, de ne varrà la pena, decideremo.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
una lista di candidati.
chi oserebbe insidiare il posto alla nobile progenie sicula del grande valentino?
:D
-
Ma lui mica si è osservato. Deve presentare domanda in carta bollata come tutti, altrimenti nisba.
-
In questo momento gradirei un caffè ma di quelli forti!
-
Allegati: 2
-
per me un shakerato con poco zucchero, grazie
-
Buongiorno questa mattina relax, prendo una tazza di earl gray, una fetta di torta paradiso.
-
Una conchiglia con crema chantilly e un espressino, grazie!
-
Appoggiato col gomito al bancone zincato, la bottiglia del gin pronta al "vuota il bicchier che é pieno, riempi il bicchier che é vuoto: non lo lasciar mai pieno, non lo lasciar mai vuoto" (come diceva il poeta),spengo la radiolina. La mia squadra del cuore ha preso il 7° pallino ed il cuore non mi regge più....Ah, se la mammina di superbalo fosse di Mindigulfo sul Marecchia ed il grandissimo giocasse quindi per la "Marecchiese forza e coraggio"...i sogni finiscono purtroppo.
Allora, come "boostare" il bar?....il nome, la prima cosa. L'immagine….Si, come "Amazon hard rock bar" potrebbe essere il nome giusto. Come mettere in evidenza il servizio di tavola calda del quale approfitta "Cono la nottola" (come lo chiamano gli amici del cuore)?
"Servizio per tutti i disgusti 24/24", potrebbe essere una locandina adeguata. al neon, color vomitofresco, intermittente.... Ne parlero' alla kapo'. Un'altro tanq, grazie. Questa bottiglia perdeva ed é ormai tristemente vuota...