Visualizzazione Stampabile
-
La persona sopra di me non sa che l'atto di vantarsi non ha alcuna attinenza con l'insicurezza di una persona ma al limite con l'ipocrisia e l'egocentrismo (anzi, può proprio essere frutto di un carattere molto forte e di un'estrema sicurezza e fiducia in se stessi, basandosi pure su fatti reali dimostrabili come nel mio caso), io non mi faccio influenzare dai giudizi altrui e sono orgoglioso di me stesso a prescindere, parlare male di chi non si conosce e mostra invece evidenti capacità non comuni è segno di invidia, nonchè sono molto apprezzato e stimato (anche da soggetti femminili di sicuro un minimo carini) di solito proprio da chiunque abbia un minimo di intelligenza, principi morali rigidi e sappia valutare obiettivamente la realtà, mentre alla persona sopra a quella sopra di me rendo noto che non esistono argomenti scomodi per me, se non rispondo è solo perchè la risposta è ovvia, sono impegnato in altro o sono questioni troppo personali, nonchè lei non mi ha mai sovrastato dialetticamente (nessuno ne è in grado), nemmeno ieri sera, ed io rispondo sempre perentorialmente ove possibile.
-
-
la persona sopra di me sembra, e ripeto sembra pi
-
Davvero persona sopra di me? Non me ne sono resa conto, ma mi fa piacere, è un gran bel complimento. Grazie persona sopra di me. :)
-
la persona sopra di me sappia che prima ho detto "sembra", ma posso essermi sbagliato, sai certezze c'
-
La persona sopra di me mi ha fatto un complimento e poi l'ha ritirato. :(
-
La persona sopra di me vive in una bella citt
-
-
La persona sopra di me ama lo sport.
-
la persona sopra di me ha un bello spirito di osservazione
-
La persona sopra di me si è registrata su Discutere il giorno del mio compleanno.
-
La persona sopra di me deve sapere che la persona sotto la persona sopra di me sono io e ne son ben felice di essermi registrato il giorno della nascita della persona sopra di me:asd:...accidenti...volevo dire compleanno:rotfl:
Alla persona sopra di me auguro buona notte e sogni d'oro:mahciao:
-
Buona notte persona sopra di me!
-
La persona sopra di me è nottambula, come la sottoscritta.
-
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me