La persona sopra di me, con quel "solo se" a dispetto dei miliardi di post editati, mi fa davvero ridere....perch
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me, con quel "solo se" a dispetto dei miliardi di post editati, mi fa davvero ridere....perch
Alla persona sopra di me gli piace il rugby e forse gli piacerebbe pure che il torneo 6 nazioni rifosse 5 nazioni per non vedere umiliati i suoi connazionali. :p
ahahahaha la persone sopra di me non ha chiara la differenza tra football americano e rugby....ziu f
La persona sopra di me sappia che non è che io ci credo ma lo sono sul serio, ovvero maniaco perfezionista, quindi ritocco e perfeziono i miei post come Rossi continua a mettere a punto la sua moto durante le prove anche se è già ottima o, comunque, superiore a quella degli altri, per il piacere in sè.
La persona sopra di me, preso dall'ansia di non dover editare il precedente messaggio, si è persa un pezzo della discussione....e l'ha editato comunque
La persona sopra di me sappia che ho editato il post precedente per correggere piccoli errori e piccolezze insignificanti (ma non per me, come anche spostare o mettere una virgola).
La persona sopra di me mi ha fottuto la risposta alla persona sopra di lui. Aggh.
La persona sopra di me diventa ogni giorno più brava a scrivere in italiano, complimenti!
la persona sopra di me dorme beatamente e le volevo ricordare che il mio avatar non
la persona sopra di me s'inquieta
la persona sopra di me si sbaglia, era solo un appunto che lascio scoprire a voi
La persona sopra di me viene da marte... chissà come si trova qui sulla terra?
La persona sopra di me ha doti di osservazioni e deve sapere che stavo meglio l
La persona sopra di me ha pensato che io andassi a mangiare al ristorante "sole" ;)
la persona sopra di me sicuramente si trova ai caraibi...
Se trovi Jack Sparrow salutamelo