Lo so che probabilmente la mia opinione ha poca importanza, ma a me spiace che se ne sia andata, spero ci ripensi e torni, il bar ha bisogno di lei :)
Visualizzazione Stampabile
Lo so che probabilmente la mia opinione ha poca importanza, ma a me spiace che se ne sia andata, spero ci ripensi e torni, il bar ha bisogno di lei :)
la tua opinione ha molta importanza invece,ma credo anzi sono sicuro che non ci pensa di tornareCitazione:
Originariamente Scritto da Iena
Peccato, bè, sono sicura che sta bene dove sta ora :)
Te cerca di non scappare almeno :asd:
___
Penso che mi sto squagliando come un ghiacciolo, al gusto sangue visto che le zanzare non la smettono di mangiarmi -.-
[QUOTE=Iena]Peccato, b
Buonanotte Ercolino :)
Mamma mia, non riesco a smettere di grattarmi :Oddio:
Voglio un pipistrello domestico -.-
sei sfigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che ci faccio sola sola davanti al computer?
Guarda cheCitazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
e mica sei sola! :) sono certa che sei nel pensiero di una persona amata e in questi casi non siCitazione:
Originariamente Scritto da Idaea
Se era rivolto a me prottati alla velocitCitazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
Che brutto orario che ho scelto per replicare :Oddio:
E' edificante vedere come i tuoi sforzi non ricevano nemmeno un minimo cenno di ringraziamento, o di semplice assenso.... :(
Su con la vita bello, buonanotte :tvb: :tvb: :tvb:Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
:Flower:Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Un pensiero, per quel che vale.
Anche un piccolo gesto, pu