Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
PeccatriciUe!
Mi dirigo mesta in penitenzieria.
Vegaaaaa, aiutami tu a redimermi :D
-
Citazione:
efua
Grazie inoltre per avermi ricordato che Dio mi chiedera’ il conto di tutto, eccc
chissà se emette fattura vera o quel fac-simile di scontrino; se è il dio italo-cattolico magari dà un bigliettino a mano, con lo sconto;
ma non si può sapere, visto che l'unica fonte sarebbe inattendibile, causa parentela :D
-
Citazione:
dark lady
Mi dirigo mesta in penitenzieria.
Vegaaaaa, aiutami tu a redimermi :D
Lascia ogni speranza!
La Penitenzieria sta scoppiando di utenti, eh!:pentitevi:
-
Citazione:
axeUgene
chissà se emette fattura vera o quel fac-simile di scontrino; se è il dio italo-cattolico magari dà un bigliettino a mano, con lo sconto;
ma non si può sapere, visto che l'unica fonte sarebbe inattendibile, causa parentela :D
Ho voglia di evadere :love:
Se mi fa lo sconto, benissimo in nero! :D
-
Sta chiudendo un carinissimo negozio di design
Mi dispiace per il negozio
Ma io ci sto facendo i regali di Natale :v
Quanto mi esalta il risparmio :love:
-
Dopo una giornata movimentata, eccomi qui!
-
Citazione:
Vega
Lo sapete che state annoiando Cono con l'agenda degli impegni quotidiani, vero?
Può sempre fare altro, magari dedicarsi di più a fare il nonno :rotfl:, anziché perdere tempo a leggere la nostra "banale" quotidianità :D
-
Stavo pensando, visto che si continua a parlare di religione anche qua dentro il libero sfogo, che sono agnostico, perché sono nel dubbio. E il dubbio mi piace, perché mi ha insegnato un sacco di cose. Talvolta mi frega un po', lo confesso. Mi mette i bastoni tra le ruote, perché non ho mai la risposta pronta e la mia risposta, quando arriva, non è mai semplice e sciolta. Colgo le sfumature, almeno ci provo. Vedo una galassia di possibilità dentro piccoli squarci. Così alleno la fantasia e questo allunga il brodo della vita, che già è corta, ristretta. Però, il dubbio premia e persino conforta, almeno per me è così. Non avere certezze e porsi domande credo sia fondamentale.
-
Citazione:
Non avere certezze e porsi domande credo sia fondamentale
Questo è buono e giusto secondo me :approved:
-
Citazione:
Kanyu
Stavo pensando, visto che si continua a parlare di religione anche qua dentro il libero sfogo, che sono agnostico, perché sono nel dubbio. E il dubbio mi piace, perché mi ha insegnato un sacco di cose. Talvolta mi frega un po', lo confesso. Mi mette i bastoni tra le ruote, perché non ho mai la risposta pronta e la mia risposta, quando arriva, non è mai semplice e sciolta. Colgo le sfumature, almeno ci provo. Vedo una galassia di possibilità dentro piccoli squarci. Così alleno la fantasia e questo allunga il brodo della vita, che già è corta, ristretta. Però, il dubbio premia e persino conforta, almeno per me è così. Non avere certezze e porsi domande credo sia fondamentale.
Bello :love:
-
Dopo il pranzo al giappo credo non mangerò più fino a domani.
Ora l'impresa sarà stare sveglia fino a sera :asd:
-
Citazione:
Kanyu
Condivido, meglio un dubbio che troppe certezze.
-
Servizio taxi a piedi
Aspetto di ritirare figlia da teatro :v
Segue il turno degli adulti
Ancora un po’ e ci saro’ anche io
Per quanto mi riguarda, puo’ avere inizio il conto alla rovescia per Natale
Ho i regali :D
-
Citazione:
efua
Servizio taxi a piedi
L'ho detto l'altro giorno che mancano appena 11 mesi, mi hai preso alla lettera per quanto riguarda i regali... :rotfl:
:ciaociao:
-
Citazione:
efua
Servizio taxi a piedi
:)