Il cielo sopra Berlino (1987) di Wim Wenders con Bruno Ganz, Solveig Dommartin, Otto Sander, Curt Bois e Peter Falk.
Mai mi stancherò di rivedere questo film, poetico, amaro, visionario e folle....
Visualizzazione Stampabile
Il cielo sopra Berlino (1987) di Wim Wenders con Bruno Ganz, Solveig Dommartin, Otto Sander, Curt Bois e Peter Falk.
Mai mi stancherò di rivedere questo film, poetico, amaro, visionario e folle....
scary movie 4 andatelo a vedere se volete farvi quattro risate...
PS è caldamente consigliato di lasciare il cervello e ogni briciola di intelligenza a casa e di vedere i film che prende in giro....
stupendo..... lo scoiattolo rimane sempre il migliore!!!!!!!! anche io vi consiglio di andarvelo a vedereCitazione:
Originariamente Scritto da Inga
scary movie 4...troppo demenziale!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: nn posso scrivere commenti seri su questo film... :asd:
ray la vera storia di ray charles, ragazzi fidatevi è una gran bel film pieno di musica e una storia della sua vita............vabbè non ve lo dico guardatelo
questo è il link per vedere il trailer:
http://www.raycharles.com/the_movie_trailer.html
.
[QUOTE=the_dragon]scary movie 4 andatelo a vedere se volete farvi quattro risate...
PS
Non è calato, è soltanto piuttosto diverso dai primi tre... a me ha fatto ridere lo stesso. I film che prende in giro sono The Village, La guerra dei Mondi, The Grudge, Saw l'enigmista ed i segreti di Brokeback Mountain.Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
L'ultimo film che ho visto è comunque Aprile (1961) di Otar Iosseliani, regista georgiano... mi è piaciuto proprio tanto. Ci sono numerosi particolari che ora non sto ad elencarvi parecchio interessanti, divertenti ed originali, senza nulla togliere alla storia "drammatica".
Paul, Mick e gli altri (The Navigators) di Ken Loach (2001) forse è quello che più mi è piaciuto di Ken Loach.
Ho visto un film molto vecchio in bianco e nero intitolato "Rebecca".
Ieri sera ho visto ' Saw 2' e devo dire che a differenza del primo che per il suo genere mi era piaciuto molto , questo l'ho trovato molto più banale come se fosse stato girato tanto per fare.
Ah beh, Alfred Hitchcock :|Citazione:
Originariamente Scritto da Gabriele da Ningbo
Ho visto finalmente The Shining (1980) di Stanley Kubrick con Jack Nicholson, Shelley Duvall e Danny Lloyd. Terribile e disturbante... Jack Nicholson
Io e mia sorella (1987) di Carlo Verdone con Carlo Verdone, Ornella Muti e Elena Sofia Ricci.....senza infamia e senza lode...:|
Mi hanno trascinata a vederlo sabato sera: Scary Movie 4...
NON ANDATE A VEDERLO!!!
Saw 2...piaciuto, di certo + splatter, ma il finale dell'enigmista non delude mai. Forse risulta + scontato perchè dopo aver visto il 1^ si sa già di cosa si sta parlando, ma per me non è niente male.
Welcome to collinwood
Pessimo rifacimento de "i soliti ignoti" di Monicelli