[QUOTE=Fragolino83;951097]Ehil
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Fragolino83;951097]Ehil
Finita.
Juve-genoa 4-1 e la juve ritorna in testa alla classifica almeno fino a sabato.
5 vittorie consecutive in campionato,7 comprendendo le due con il real in champions.
E ci mancano ancora Trezeguet,Buffon,Zanetti e Camoranesi anche se quest'ultimo stasera ha giocato ma ovviamente non è ancora al top.
Aggiungi Giovinco. Siete seriamente candidati al titolo, a 'sto punto.
Vediamo sabato sera contro l'inter cosa succede.
Io non faccio pronostici,anche perchè è difficile farli a questi livelli.
L'inter,ovviamente,giocando in casa è la favorita,poi se vuole restare prima e allontanare la juve deve per forza vincere.
LA juve,di contro,vincendo la raggiungerebbe candidandosi seriamente per il titolo.
Comunque,a questo punto della stagione,una vittoria o una sconfitta non cambierebbero di molto la situazione.
Mettete 3 uomini fissi su Ibrahimovic e vediamo che succede.http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/40.gif
Ohiohiohi... e ora chi lo sente murinho??? Gol fortunoso ha deciso una partita che meritava la parità....
E invece la partita l'ha vinta proprio lui, Mourinho. Un mostro d'intelligenza tattica. Comincio a stravedere per lui.
[QUOTE=libero;955012]Cosi segna qualcun altro....:asd::asd:
Comunque un ora alla madre di tutte le partite,anche se a questo punto della stagione non
[QUOTE=Renella;955138]Ohiohiohi... e ora chi lo sente murinho??? Gol fortunoso ha deciso una partita che meritava la parit
Domani torna la champion con la juve impegnata contro lo Zenit,una vittoria e siamo primi matematicamente.
No... oggi torna la champion con la viola impegnata in casa contro il Lione.... :p
:( non ci dai considerazione!!!! :bua:
Zenit-Juve 0-0
Fiore-Lione 1-0
Pareggio della juve nel gelo russo.
Stasera gioca pure il Real ma penso che il primo posto non ce lo leva più nessuno.
Caspita, ho indovinato in pieno la Juve. Ai cugini, invece, ho portato sfortuna.http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/64.gif