Visualizzazione Stampabile
-
Io le metto qui non sapendo dove altro infilarle...
... Il cuore è l'ultimo ad andarsene, lui continua a battere anche quando viene sottratto all'organismo, anche quando la persona amata ti abbandona, anche quando tu non vuoi più soffrire.
Non sei più tu che comandi quando sei innamorato, quando il tuo cuore batte forte per un altra persona, non sei più tu che comandi, è lui.
... Sono i vostri uomini, anche se non vi amano sono indissolubilmente legati a voi, al vostro destino.
-
"La mia ragazza ride spesso durante il sesso, non importa che cosa stia leggendo".
Steve Jobs
-
"E' duro, senza dubbio, non essere più amati quando si ama; ma niente in confronto a essere ancora amati quando non si ama più."
Georges Courteline
-
"Il menu di mia madre aveva due scelte: prendere o lasciare".
Buddy Hackett
-
"Il pittore non deve dipingere quello che vede, ma quello che si vedrà."
Paul Valéry
-
[I]"Una volta un computer mi ha battuto a scacchi, ma non ha avuto nessuna possibilit
-
"Solo i mediocri sono sempre al loro meglio."
William Somerset Maugham
-
"Questi giovani d'oggi! Non credono a niente. Noi alla loro eta' eravamo pieni di delusioni".
Altan
-
"Che cos'è il piacere, se non un dolore straordinariamente dolce?"
Heinrich Heine
-
"Questa settimana abbiamo avuto un'eclissi di sole. A un certo punto, il 75% del sole e' stato coperto. Bush ha detto che cio' dimostra l'inaffidabilita' dell'energia solare".
Jay Leno
-
[I][FONT="Courier New"]La realt
-
"Gli americani mangerebbero immondizie, se solo fossero ben condite con il ketchup".
Henry Miller
-
"faceva più caldo d'inverno!"
Mereulone (un mio amico)
-
"C'è solo un modo di dimenticare il tempo: impiegarlo."
Charles Baudelaire
-
"E' stato a causa di una donna che ho cominciato a bere e non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla".
W.C. Fields