Pane ai cereali con burro e marmellata, latte caldo.
Visualizzazione Stampabile
Pane ai cereali con burro e marmellata, latte caldo.
stamattina savoiardi Vincenzovo appucciati nel latte freddo e poi un caff� a parte.
Stamattina frullato di banana.
Tra poco un paio di fettine di carne che non ho avuto la forza di finire ieri.
come merenda di met� mattina?
Esatto, almeno vario un po'. A forza di mangiare scatolette di tonno ho talmente tanto mercurio nel sangue che se tocco qualcuno con la febbre mi si gonfia il pisello.
Forse � per la quota proteica della zona :D
Sporcacciona, sporcacciona e sporcacciona!
Stamattina latte e cereali. Per pranzo non so ancora, mi son portata dietro una banana e un pacco di biscottini, ma spero di fare un pronzo disgnitoso se avr� il tempo :v
Men� deprimente di una che non riesce pi� a svegliarsi all'orario impostole dalla perfida societ� dei consumi: passato di legumi con pastina stelline, schifato avant'ieri da mia figlia, e una nocepesca.
Quanti brutti ricordi d'infanzia... Se ti attardavi un attimo nel mangiarla, l'infido formato di pasta raddoppiava il suo volume nel piatto assorbendo tutto il liquido disponibile. L'obbligo non negoziabile era quello di finire la sbobba prima di potersi alzare da tavola. Il record lo raggiunse mia sorella: una volta riusc� a rimanere a tavola dalle 13,00 alle 17,30, ora in cui mi raggiunse in cameretta ed esultante esclam�: "Ho finito tutta la pasta!". :D
stasera pasta e ceci!
Apper� leggero!