Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto una cinquantina di pagine dell'eleganza del riccio, e ho una voglia incontrollabile di picchiare a sangue l'autrice, boriosa e tronfa come pochi.
E' veramente ridicola la rappresentazione di una bambina di 13 anni che pondera e riflette al pari di una persona dotta ed erudita, non ha senso, è estrinseco dalle realtà e serve solo ad assecondare la voglia di questa Barbery di far sfoggio delle sue conoscenze filosofiche. Che palle.
-
Ti confesso che ai deliri filosofici ho applicato un sistema di lettura mooolto veloce !!!! :asd:
Qualche brano mi
-
Per parafrasare Rousseau (che riduttivamente si riferiva ai soli politici), ben conviene che le persone dissimulino la loro vera natura, altrimenti farebbero orrore.
-
[QUOTE=spleen;1000663]Ho letto una cinquantina di pagine dell'eleganza del riccio, e ho una voglia incontrollabile di picchiare a sangue l'autrice, boriosa e tronfa come pochi.
E' veramente ridicola la rappresentazione di una bambina di 13 anni che pondera e riflette al pari di una persona dotta ed erudita, non ha senso,
-
[QUOTE=nahui;1000665]Ti confesso che ai deliri filosofici ho applicato un sistema di lettura mooolto veloce !!!! :asd:
Qualche brano mi
-
"Ti prendo e ti porto via"
Niccol
-
Ultimi libri in lettura:
"L'incubo ad aria condizionata" di Henry Miller;
"Il dente del pregiudizio" di Andrea G. Pinketts.
-
aspetto "Shakespeare scriveva per soldi" di Nick Hornby
-
R. Miranda, Curve Algebriche e Superfici di Riemann
-
Disputa su Dio e dintorni - C. Augias e V. Mancuso!
Illuminante!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erestor
Illuminante!
di cosa parla??
-
"CUORE DI FERRO" di Alfredo COLITTO
Bologna, nel 1311, un thriller storico tra medici anatomisti, frati domenicani, Templari, inquisitori e misteriose trasmutazioni.
-
Citazione:
erestor
Illuminante!
Ho visto da Fazio l'intervista agli autori, all'uscita del libro. Voglio leggerlo anch'io.
Augias
-
Margaret Mazzantini-Venuto al mondo
-
Ho appena finito "Scrivere il sesso" di Elisa Arfini.
Davvero molto bello... ho trovato spunti interessanti.
Ora mi sto cimentando in "Manituana" dei Wu Ming...
-
-
-
Ian McEwan L'inventore di sogni
-
come riacquistare la vista senza l'aiuto dei occhiali
-
-
-
[QUOTE=Churchil;1005914]Ho gi
-
Citazione:
Hitchcock
Non conosco l'altro, fammi sapere, quando hai finito di leggerlo, se vale la pena comprarlo.
Ma non devi proprio comprarlo, :), io, questo in concreto me l'ho scaricato da Internet. ;)
-
Citazione:
Churchil
Ma non devi proprio comprarlo, :), io, questo in concreto me l'ho scaricato da Internet. ;)
Ottima idea - grazie!
-
li sto studiando per un esame e sono molto interessanti da leggere:
-Quando la mafia trovò l'America di Salvatore Lupo
-Il secolo degli Stati Uniti di Arnaldo Testi
Consigliati.
-
IL SANTO GRAL-
L'ENIGMA DI PIETRA
UNA SCOPERTA TRA I GHIACCI
molto interessanti pieni di souspance...avventurosi e pieni di tecnologia d'avanguardia ,proprio come piace a me
-
Citazione:
tresor
IL SANTO GRAL-
L'ENIGMA DI PIETRA
UNA SCOPERTA TRA I GHIACCI
molto interessanti pieni di souspance...avventurosi e pieni di tecnologia d'avanguardia ,proprio come piace a me
E' un genere che piace anche a me. Ho gia letto i primi due, passer
-
-
"Il dente del pregiudizio" di Pinketts lo consiglio, l'ho trovato divertente :sisi:
Ora leggo:
"Chuck Norris ha un armadio nello scheletro" (per divertimento :asd: );
" Il maestro e Margherita" di Bulgakov.