the labirinth del 1986 con david bowie!!!film x ragazzi,1 misto tra avventura e fantasy..mi è piaciuto moltissimo... :love:
Visualizzazione Stampabile
the labirinth del 1986 con david bowie!!!film x ragazzi,1 misto tra avventura e fantasy..mi è piaciuto moltissimo... :love:
Shortbus.
Mai tanto sesso (vero) al cinema
[QUOTE=HgS;518873]Shortbus.
Mai tanto sesso (vero) al cinema
What Women Want
Thank you for smoking - veramente un film curioso....
Final Destination 2 : no comment
Maria Antonietta, un pò pesantuccio ma può andare...
The sentinel
vorrei andare a vedere il prescelto con nicolas cage?chi c'è stato?
V for Vendetta
Nelle scenografie avrei cambiato qualcosina, ma resta il fatto che l'impianto narrativo e i dialoghi, li ho trovato davvero eccezionali.
il mio ultimo film che ho visto è stato la maledizione del forziere fantasma.Jonny deep è sempre più bravo nel recitare,è ambientato in posti bellissimi e in più c'è Orlando bloom...ma qnt è fico???Complimenti alla mamma!Insomma..cs c'è di meglio?
Non aprite quella porta - L'inizio
Almeno avesse fatto ridere... :no:
[QUOTE=girasole;521696]il mio ultimo film che ho visto
Boog e Elliot
School Of Rock
film leggero. mi è piaciuto :sisi:
Finalmente sono riuscita a vedere
INSIDE MAN.
Bello!
Ieri sera al cinema:
"Il labirinto del fauno".
Bello, drammatico quanto basta per rendere l'idea del clima spagnolo durante la guerra, fantastico quanto basta per contrapporvi un mondo incantato a cui si aggrappa la protagonista.
E oggi in dvd:
"Balle spaziali".
Da morire dal ridere... :asd:
E
"Sin City"
Cupo, particolare il fatto che sia in bianco e nero con alcuni accenni colorati di soli particolari (l'abito rosso all'inizio, il sangue delle ferite dei protagonisti, gli occhi verdi dell'alto prelato, quelli azzurri di una ragazza...).
Ossessione (1943) di Luchino Visconti con Clara Calamai, Massimo Girotti, Dhia Cristiani, Elio Marcuzzo e Vittorio Duse.
...mi sono perdutamente innamorato della Calamai...
mi piacerebbe il codice Da Vinci spero che sia bello come il libro:)
tre metri sopra il cielo... carino, forse perch
[QUOTE=crystal;524493]tre metri sopra il cielo... carino, forse perch
PARADISO+INFERNO... alla fine bello...lacrime ferme agli occhi... anche se mi ha lasciato un po'così... forse il pensiero che quel film tratta una storia che sicuramente alcuni vivono o che hanno vissuto e che magari vivranno!!!
Full metal jacket
mi ha colpito una frase in particolare che faceva più o meno così:
dobbiamo avere pazienza e aspettare che questa mania della pace finisca
Ho rivisto Ovosodo.. una storia bellissima, che fa ridere, malinconicamente realistica
[QUOTE=Didi;516328]AL CINEMA: ANPLAGGHED (o qualcosa del genere :p ) l'ultimo film ( se si pu
Eternal sunshine con Jim Carrey e Kate Winslet
Durante il mio lungo weekend ho visto...
Suspect Zero, molto carino.
The Manchurian Candidate, molto carino.
Birth - Io sono Sean, uno dei peggiori films che io abbia mai visto.
Semplicemente irresistibile, carino... leggero... quel genere che se perdi una battuta, non muore nessuno insomma...
[B]Giovent
non aprite quella porta : l'inizio
amo l'horror...ma ...questo mi ha disgustata...:mad: :no: