OK,edito
Visualizzazione Stampabile
Molto probabilmente il nuovo tecnico della juve sarà Del Neri,tecnico del miracolo Chievo e che,quest'anno,ha portato la Sampdoria in champions league.
Sinceramente non so cosa dire,ho paura che Del Neri sia uno di quei allenatori che è grande con le squadre medio-piccole e mediocre con squadre di alto livello.
Alla Roma e al Benfica ha prodotto poco,nella juve società e tifosi chiederanno un trofeo subito.
Pare si porti Palumbo e Pazzini,la juve si sta muovendo su Ribery dando Diego al bayern,con il gioco di Del Neri ( 4-4-2 ) un trequartista non serve più,lui predilige il gioco sulle fasce e il francese è uno dei top i questo momento.
Si parla anche di un ritorno di Ibrahimovic..
Finalmente è finito quasto campionato disastroso con un altra sconfitta.
Fuori dal discorso scudetto,fuori dalla champions dopo essere stati sconfitti 4-1 dal bayern ( in finale ) fuori dalla coppa italia sconfitti dall'inter ( vincitore della coppa ) fuori dalla uefa league sconfitto 4-1 dal fulham ( finalista in coppa,la juve ha portato fortuna a chi l'ha eliminata...)
I numeri di quest'anno,38 partite 16 vittorie,7 pareggi 15 sconfitte,55 gol fatti 56 subiti,una delle peggiori annate della juve.
Ora vediamo cosa succede il prossimo anno.
Ieri sera ho guardato la vostra pietosa prestazione, mi domando solo come si possano convocare 8 giocatori, chiamiamoli cos
[QUOTE=ROSK;1179087]Ieri sera ho guardato la vostra pietosa prestazione, mi domando solo come si possano convocare 8 giocatori, chiamiamoli cos
Si, lo so che il calcio si fonda ormai solo sul dio denaro.... però a volte ancora mi stupisco.
E per questo spero che Cesare Prandelli non mi deluda in questo...
Ma se penso a Del Neri e a dove ha portato il suo gruppo, all'affiatamento creato nello spogliatoio e a come la Samp si è conquistata la zona champions... vederlo il giorno dopo dichiarare di andare alla JUVE... mi ha fatto schifo.
Molli il tuo teami così.... ad un passo dalla gloria (visto che deve ancora fare i preliminari) pe runa squadra che il prossimo anno farà la uefa ma che evidentemente ti ha ricoperto di soldi.
No.
Per me non è ammissibile. :no:
Va bene il denaro ma insomma, l'occasione di allenare una squadra come la Juventus è un'occasione che si presenta poche volte nella vita.
Massimo rispetto per la Sampdoria, che per altro mi è anche molto simpatica, ma Del Neri ha ricevuto un'offerta da un top team che in prospettiva può dargli importanti ben maggiori da perseguire. In prospettiva, l'offerta è molto allettante.
Il discorso potrebbe essere il medesimo per Leonardo, ad esempio: ha creato un bel gruppo, fatto un buon campionato, e molla tutto. Lui dice che non vuole più allenare, ma in tanti parlano direttamente della panchina del Brasile. Fosse vera questa voce, come nel precedente caso, sarebbe un'offerta difficile da rifiutare.
Boh... Visioni diverse amico. X una nazionale e il prestigio di guidare la squadra del proprio paese lo posso capire (senza dire cazzate per
[QUOTE=Renella;1179863]Si, lo so che il calcio si fonda ormai solo sul dio denaro.... per
Povero Del Neri, passa da un team di ciclisti che si è dato al calcio ad una nobile decaduta...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Una squadra prestigiosa non arriva settima in campionato perdendo contro squadre che si chiamano Chievo, Bari, due volte con Napoli e Palermo e facendosi rimontare 3 gol in casa dal Siena...
Una squadra prestigiosa non si butta su un allenatore che nella sua carriera ha quasi sempre allenato squadre di provincia fallendo miseramente quando gli è stata affidata la guida di club importanti e blasonati come Porto e Roma..
Una squadra importante non affida la direzione del comparto sportivo della sua società ad un dirigente che si porta dietro amici e parenti..
Stiamo parlando della Juventus, e la Juventus non può ripartire dopo un'annata distrastrosa come questa dagli ex autori del "miracolo Sampdoria", che poi è stato un miracolo solo in parte considerando la rosa dei blucerchiati rispetto alle concorrenti e l'annata-no della Juventus stessa...
La società prestigiosa in questione si chiama Juventus F.C., non Udinese o Napoli...
Da Andrea Agnelli mi aspettavo un altro tipo di partenza, spero di sbagliarmi ma vedo un futuro non molto diverso dal presente...
Caro, simpatico, sempre fine ed educato e quanto mai preciso ed opportuno nei tuoi post..
Il tuo p.s. ti qualifica per quel che sei, un poveraccio....
E che mi si banni pure perchè ho scritto la verità su un utente di questo forum, l'esperienza mi ha insegnato che la qualità di un "club" o di un "circolo" non è data dallo splendore delle sale in cui questo si riunisce ma dalla "spessore" dei soci o aderenti allo stesso e il fatto di rientrare qui dopo un mesetto e passa e ritrovare ancora i soliti post del solito Rosk (e non parlo solo di quelli che scrive in questo topic, l'amico napoletano che vive in un posto meraviglioso che non merita un simile flagello usa gli stessi toni a prescindere dall'argomento in cui scelga di esercitare la sua pochezza...) conferma questa mia convinzione...
Capita che ci sia anche qualcos'altro da fare oltre che scrivere su un forum virtuale caro Libero e una di queste cose è anche il soffrire davanti alle prestazioni scadenti (a dir poco..) della propria squadra...
Quest'anno ho saltato solo una partita, quella di sabato sera e il motivo per cui l'ho fatto è che quello è un giorno "diverso" per qualche decina di migliaia di cittadini italiani e non solo... Chiedi a Rosk che abita in Umbria come mai per uno che che vive in una particolare città della stessa regione il 15 Maggio è una giornata in cui la fede calcistica passa ad un livello di importanza prossimo allo zero insieme a tanti altri aspetti della propria esistenza..
Rosk non mi ha "rotto il cazzo", nemmeno lo ha sfiorato...
Non sono abituato a dare importanza alle ossessioni di persone che non conosco, tanto meno se queste persone dimostrano uno spessore simile a quello del nostro "napoletan fuggiasco" che si lamenta del posto in cui vive che gli da lavoro e accoglienza...
[QUOTE=carnil_carani;1181018]Povero Del Neri, passa da un team di ciclisti che si
[QUOTE=carnil_carani;1181018]Povero Del Neri, passa da un team di ciclisti che si
La mamma degli imbecilli è sempre incinta.
Su FB ho trovato questo gruppo schifoso che ironiza sulla morte di Gaetano Scirea...
http://www.facebook.com/topic.php?to...5374736?ref=ts
Primo colpo della juve targata Del Neri-Marotta,preso Pepe dall'Udinese.
Marotta sta cercando di portare uno tra Dzeko o Pazzini a Torino.
Io preferisco il secondo.
:facepalm:
Dopo il morto di cui sopra ( mi auguro di sbaglirmi nel corso della prossima stagione.. ) la juve si assicura Storari dalla Sampdoria per sostiuire l'infortunato Buffon,Bonucci dal Bari,quasi fatta per Martinez mentre Krasic vuole solo la juve ( due stranieri.. :( )
Pepe non
[QUOTE=Xilinx23;1201585]Pepe non
Ripartita la juve targata del Neri,ieri raduno e poi partenza per Pinzolo.
Bei mestieranti, non vinceranno nulla, ma bisogna pure ricostruire con un progetto.
[QUOTE=libero;1205793]L'importante
[QUOTE=-steve-;1207745]Sembra che siamo appena tornati dall'anno della Serie B. Fin'ora abbiamo preso solo esterni,
del neri esonerato prima di capodanno.