http://www.vocinelweb.it/faccine/love/54.gif povero! dai, sono sicura che ce la farai! :)
Visualizzazione Stampabile
http://www.vocinelweb.it/faccine/love/54.gif povero! dai, sono sicura che ce la farai! :)
grazie ma lo stress
ci credo! ma non dovete scoraggiarvi... su!!!
magari questa foto pu
*sospiro* ... io vorrei essere gi
quando hai l'ultimo esame?
14 luglio.. diritto privato :wall:
non credo servir
Cucciolotti, vi lascio studiare e ciarliare... v
ciao Acci, buon appetito :ciaociao:
ciau acccccccccccccccc
gli esami....oh noooooooooooo :wall:
eccone un'altra :wall:
che incubo, eh????
non riesco a dormire :wall: :wall:
fa troppo caldo :bua: :bua:
Gi
in uni da noi si son messi in testa di far nevicare!
Nevicare????
Io sono fortunata, in ufficio mio non fa caldo, non ho neppure acceso il condizionatore!! O meglio, diciamo che IO non ho caldo, i miei colleghi muoiono. Io il caldo lo sento pochissimo! Diciamo che inizio a sudare un po' quando mi infilo nell'auto rimasta sotto il sole a picco per cinque o sei ore. Anche i problemi di salute a volte hanno i loro lati positivi!!!
anche qua da noi...soprattutto in laboratorio!Citazione:
Originariamente Scritto da cerealkiller
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
IDEM!!!! Ho la temperatura del corpo bassa x questo non soffro tanto il caldo... ma d'inverno.... sono guai!!!
una ciurma di rettili insomma :)
aiutooooo,sono arrivare le zanzare....la mia camere ne
beati voi che non soffrite il caldo io credo di avere la temperatura del corpo pi
ora che sono a casa il caldo proprio non riesco a sopportarlo.... :no:
usa una di quelle creme rinfrescanti,accendi il ventilatore oil condizionatore ,ma cerca di non pensare al caldo piCitazione:
Originariamente Scritto da lucy pearl
dunque...creme rinfrescanti non ne ho....il ventilatore devo andare a prenderlo gi
Sono al lavoro e come puntualmente accade vorrei spaccare tutto :wall: :wall: :wall: ma mi trattengo... in attesa della pausa pranzo e della fetta di torta che mi allieta la giornata...
Perch
anchio vorrei trovare un lavoro....per andarmene da questa casa :disgust:
chi mi scrive un erticolo su freud e carla lonzi per favore..... il mio cervello sta fondendo... subisce l'influsso delle cattivissime onde elettromagnetiche... :wall: ma finir
NUN CE LA FACCIO ACCHI