Credo che la persona sopra di me sia semplice e di sani principi.
Visualizzazione Stampabile
Credo che la persona sopra di me sia semplice e di sani principi.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me si sta bruciando sotto il sole cocente estivo di met
La persona sopra di me si sbaglio, ho messo la protezione ed è pomeriggio inoltrato.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me non considera che stavo parlando di qualche ora fa e che ci si pu
Non sono affatto scottata, mi pare evidente. Non so proprio a cosa si stia riferendo la persona sopra di me.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me si
La persona sopra di me ha qualche problema di vista, il mio colorito è evidentemente bianco, bianchissimo. Grido per altri motivi.
La persona sopra di me tenta di proiettare, sempre invano, limiti propri negli altri, dato che non ha notato che il colore bianco è del pelo, quindi non provocato da emozioni od influenzato da scottature (della pelle), nonchè urla perchè ha paura di un coniglietto che la insegue.
Non ho capito cosa ha detto la persona sopra di me, potrebbe spiegarsi meglio?
La persona sopra di me non comprenderà mai le mie dotte e chiare disquisizioni, nemmeno se le rielaborassi ulteriormente per ridurne la portata semantica e la loro esaustività, compromettendola.
Adesso ho capito, persona sopra di me, ha ragione, sono molto impaurita da quel coniglietto... :(
La persona sopra di me non ha paura di praticare attività erotico-sessuale come dei conigli, assieme ad altri coniglietti purchè graditi.
Ehm... la persona sopra di me dovrebbe spiegarmi perchè si dovrebbe avere paura di praticare attività erotico-sessuali con altri coniglietti, purchè graditi.
La persona sopra di me non considera che alcuni coniglietti possono essere maniaci o psicopatici, nonchè io parlavo di praticare sesso "come" dei conigli.
Informo la persona sopra di me che con l'espressione "coniglietto gradito" si intende che tale coniglietto viene apprezzato nella sua interezza, in tal caso non si dovrebbe temere un incontro con coniglietti maniaci o psicopatici perchè la verifica di queste caratteristiche è preventiva. Inoltre ritengo che la persona sopra di me non debba parlare di attività erotico-sessuali che non la riguardano e soprattutto delle quali non sa nulla.